CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 143 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1427
Discussione:

Discussione Generale su Android 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zerozerovoid Visualizza il messaggio
    Credo basterebbe avere un cellulare che non si permette laggate nonsense quando devi ricevere una telefonata e hai applicazioni in esecuzione.
    Più volte ho preso il cellulare in mano mentre squillava e ci ha messo cinque o dieci secondi buoni a farmi vedere la schermata di swype per rispondere, e dopo lo swipe spesso devo attendere altri secondi in cui lo schermo diventa pure nero (perchè avvicino all'orecchio per sentire e anche allontanandolo rimane tutto scuro).
    Insomma girano le palle se un telefono ti fa perdere le chiamate perchè si impalla.
    Imho è un firmware come gli altri, se fosse un improvement sony avrebbe già certificato il firmware e reso disponibile per "tutti", secondo me sono correzioni ai device che tim ritiene opportune ma dubito risolvano sensibilmente dei problemi intrinsechi del nostro XperiaU (che anche con Gingerbread si pianta nelle chiamate, per dire)
    Quello che dici è capitato a volte anche a me,e anche il fatto di dover aspettare alcuni sec prima di poter parlare era odioso ed era una costante.
    Passando alla CM9 sembra che quei problemi non ci siano più,ma io l'ho flashata da pochi giorni quindi aspetto ancora un po' a cantar vittoria.
    Cmq secondo me solo per risolvere quei problemi vale la pena sbloccare il bootloader e usare una ROM mod.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BenderX Visualizza il messaggio
    Quello che dici è capitato a volte anche a me,e anche il fatto di dover aspettare alcuni sec prima di poter parlare era odioso ed era una costante.
    Passando alla CM9 sembra che quei problemi non ci siano più,ma io l'ho flashata da pochi giorni quindi aspetto ancora un po' a cantar vittoria.
    Cmq secondo me solo per risolvere quei problemi vale la pena sbloccare il bootloader e usare una ROM mod.
    Difatti devo trovare la voglia di sbloccare il bootloader e montarla gh

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, collegando il cellulare a PC companion ho visto che c'è un nuovo aggiornamento del firmware (FW 6.1.1.B.1.89) volevo sapere se installandolo, perdo i permessi di ROOT o altro.

Saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stilgar Visualizza il messaggio
    Salve, collegando il cellulare a PC companion ho visto che c'è un nuovo aggiornamento del firmware (FW 6.1.1.B.1.89) volevo sapere se installandolo, perdo i permessi di ROOT o altro.

Saluti
    Mi pare proprio di si ma aspetta la conferma di qualcun'altro

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

Piu che altro devi bloccare il bootloader se no se cerchi di aggiornare tramite pc companion farai un bellissimo brick!

Baby Droid L'avatar di manux87

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stilgar Visualizza il messaggio

Saluti
    Io ho aggiornato al firmware 6.1.1.B.1.89 e ho perso i permessi di root. Per il momento non sono riuscita ancora a ripristinarli. C'è qualcuno a cui è successa la stessa cosa e che ha risolto?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michail Visualizza il messaggio
    Piu che altro devi bloccare il bootloader se no se cerchi di aggiornare tramite pc companion farai un bellissimo brick!

Ho fatto solo la procedura per i permessi di root, se non sbaglio la procedura per sbloccare il bootloader è diversa

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manux87 Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato al firmware 6.1.1.B.1.89 e ho perso i permessi di root. Per il momento non sono riuscita ancora a ripristinarli. C'è qualcuno a cui è successa la stessa cosa e che ha risolto?
    Potresti fare un paio di prove per vedere come va? in particolare mi interessa sapere se hanno migliorato il fix del GPS

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

Per i permessi di root funziona il solito sistema di flashare il kernel .10 e poi rott con binary 13 e infine riflashi il kernel .89

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

comunque mi confermate che se aggiorno, avendo i permessi di root ma il bootloader bloccato non rischio che si pianti nulla (firmware stock)

Pagina 126 di 143 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio