CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 65 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 650
Discussione:

Petizione: Raccolta firme per Android 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Savu91

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    se aggiornassero sempre i dispositivi, chi acquisterebbe quelli nuovi??? Il mercato si bloccherebbe e non guadagnerebbero più soldi

Ecco la risposta a tutto...
    I terminali col tempo diventano obsoleti e per quanto possano essere aggiornati prima o poi dovranno essere sostituiti. Aggiornando sempre la parte software ci si potrebbe concentrare meglio su quella hardware cercando così di attirare la clientela da quel punto di vista. Partendo da un analisi meno incentrata sul punto di vista economico e basandoci invece su di un aspetto più incentrato sul marketing posso dirti che invece sarebbe un ottima scelta perché sono sempre più le persone che, a causa della crisi, evitano di comprare nuovi terminali (una mia amica ha ancora un nokia antichissimo che non si azzarda a lasciare) per non parlare poi del fatto che è la stessa strategia attuata da Apple (che aggiorna ogni suo modello senza problemi). Certo, li si tratta di soli 5 modelli (7 se contiamo le varianti, ma alla fine stiamo li), però è indubbio che chi compra un loro terminale ha un assistenza garantita per molto più che 18 mesi per quanto riguarda gli aggiornamenti e quindi può partire dal presupposto di "spendere tanto, ma spendere una volta sola". Per gli android c'è effettivamente la google experience con i vari nexus e sinceramente sto notando sempre più gente che per avere lo smartphone aggiornato compra questi modelli, anche accontentandosi di un hardware ormai "vecchio".

2.  
    Senior Droid L'avatar di andrefly

Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Savu91 Visualizza il messaggio
    I terminali col tempo diventano obsoleti e per quanto possano essere aggiornati prima o poi dovranno essere sostituiti. Aggiornando sempre la parte software ci si potrebbe concentrare meglio su quella hardware cercando così di attirare la clientela da quel punto di vista. Partendo da un analisi meno incentrata sul punto di vista economico e basandoci invece su di un aspetto più incentrato sul marketing posso dirti che invece sarebbe un ottima scelta perché sono sempre più le persone che, a causa della crisi, evitano di comprare nuovi terminali (una mia amica ha ancora un nokia antichissimo che non si azzarda a lasciare) per non parlare poi del fatto che è la stessa strategia attuata da Apple (che aggiorna ogni suo modello senza problemi). Certo, li si tratta di soli 5 modelli (7 se contiamo le varianti, ma alla fine stiamo li), però è indubbio che chi compra un loro terminale ha un assistenza garantita per molto più che 18 mesi per quanto riguarda gli aggiornamenti e quindi può partire dal presupposto di "spendere tanto, ma spendere una volta sola". Per gli android c'è effettivamente la google experience con i vari nexus e sinceramente sto notando sempre più gente che per avere lo smartphone aggiornato compra questi modelli, anche accontentandosi di un hardware ormai "vecchio".
    Quoto ma se considero il Nexus 4, ge vecchio.... A me non sembra proprio

Inviato dal mio ST25i usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di gabriele89

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

Avete già ricevuto il nuovo undate di sony bug fix di ics?

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di MeTriX

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

siete sicuri di quello che dite? Io non lo sono...

I nuovi cellulari della Sony? fanno pietà e misericordia, è meglio il nostro xperia U a confronto!!! Eppure quelli li hanno già aggiornati perchè "nuovi" (inferiori sia sulla carta che sulle varie recensioni rilasciate!), per il nostro ci faranno penare, e anche se avremo JB sarà sicuramente l'ULTIMO aggiornamento....cosa che invece non sarà per la nuova linea che sarà aggiornata minimo al 4.2 per non dire al 5

Androidiano L'avatar di Savu91

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrefly Visualizza il messaggio
    Quoto ma se considero il Nexus 4, ge vecchio.... A me non sembra proprio

no, indicavo come "vecchio" il galaxy nexus che ora è in offerta e ho notato che molte persone lo stanno preferendo anche al galaxy s III, per via degli aggiornamenti. Il "vecchio" era tra virgolette proprio perchè è relativamente vecchio, alla fine non ha caratteristiche datate o chissà che altro.
    Ultima modifica di Savu91; 03-12-12 alle 23:39

Senior Droid L'avatar di andrefly

Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Savu91 Visualizza il messaggio
    no, indicavo come "vecchio" il galaxy nexus che ora è in offerta e ho notato che molte persone lo stanno preferendo anche al galaxy s III, per via degli aggiornamenti. Il "vecchio" era tra virgolette proprio perchè è relativamente vecchio, alla fine non ha caratteristiche datate o chissà che altro.
    Ehhh ecco

Ma comunque qualcuno ha già ricevuto l'ultimo bug fix di Sony? Io ho ics francese e ancora niente, invece dicono che Vodafone l'abbia già rilasciato....

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Andre rispettiamo gli argomenti, per ics ci sono le altre due discussioni aperte ... postiamo li.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Baby Droid L'avatar di Silver96

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    se aggiornassero sempre i dispositivi, chi acquisterebbe quelli nuovi??? Il mercato si bloccherebbe e non guadagnerebbero più soldi

Ecco la risposta a tutto...
    Ecco una visione semplicistica delle cose...
    (scusate l'OT)

Baby Droid L'avatar di bubu78

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ci saranno sempre aggiornamenti e ci saranno sempre nuovi prodotti e tecnologia avanzata, ma se tu, casa costruttrice mi fai vedere che non aggiorni sempre, non acquisto i tuoi prodotti a prescindere . O no?

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bubu78 Visualizza il messaggio
    Ci saranno sempre aggiornamenti e ci saranno sempre nuovi prodotti e tecnologia avanzata, ma se tu, casa costruttrice mi fai vedere che non aggiorni sempre, non acquisto i tuoi prodotti a prescindere . O no?

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    La penso esattamente come te!

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Pagina 22 di 65 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio