io ti consiglio lo stesso di jonnycorvo: flashare ics .54 nord europa e fare ripristino o se non hai paura di fare danni (quasi impossibile farli ) vai a dare un occhiata in sezione modding ^^
Visualizzazione stampabile
io ti consiglio lo stesso di jonnycorvo: flashare ics .54 nord europa e fare ripristino o se non hai paura di fare danni (quasi impossibile farli ) vai a dare un occhiata in sezione modding ^^
purtroppo non riesco a trovare informazioni esaustive che mi facciano propendere per questo ICS o per un ritorno a GB.
So di certo che per ora il dispositivo non va al massimo (anche se dopo il ripristino e format pare che vada meglio).
La mia priorità è quella di avere un'autonomia di batteria più lunga possibile e, essendo un neofita, non sono particolarmente interessato agli smanettamenti...anche se vorrei iniziare a "divertirmi" un po' col modding, anche se ho una gran paura di far danni.
Se vuoi fare il downgrade, metti il generico nord europa, che non comporta nulla in termini di lingua, ma anzi leva le limitazioni date da tim e le applicazioni messe da tim. Puoi, in un secondo momento, passare al fw tim se dovesse capitare l'esigenza.
Io il downgrade non te lo consiglio, ma solo perchè DAL MIO PUNTO DI VISTA, ics è migliore rispetto a gingerbread anche a fronte di qualche rallentamento che però, seguendo varie guide presenti sul forum, ho praticamente del tutto eliminato.
Mi riferisco alle guide per snellire il sistema, che già di loro fanno molto, o all'installazione di app che migliorino la gestione di cpu e kernel. Le trovi nella sezione modding XPeria U, però necessiti dei permessi di root (anche per i quali vi è una guida apposita)
Nono sono una cosa a parte
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Bel titolo :D anche se potevi scrivere sotto la guida :/... Flasha il .54 nord e tieni ics. Se hai bisogno di garanzia(mai avuto bisogno in tutta la vita) riflashi un fw tim. Basta.
Quoto api. Chiudo
Inviato dal mitico Optimus One