CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Downgrade!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    (Xperia U/Z/Z3) Xperia XZ

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

io ti consiglio lo stesso di jonnycorvo: flashare ics .54 nord europa e fare ripristino o se non hai paura di fare danni (quasi impossibile farli ) vai a dare un occhiata in sezione modding ^^

2. Il seguente Utente ha ringraziato moderlode per il post:

Amnes (02-02-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

purtroppo non riesco a trovare informazioni esaustive che mi facciano propendere per questo ICS o per un ritorno a GB.

So di certo che per ora il dispositivo non va al massimo (anche se dopo il ripristino e format pare che vada meglio).

La mia priorità è quella di avere un'autonomia di batteria più lunga possibile e, essendo un neofita, non sono particolarmente interessato agli smanettamenti...anche se vorrei iniziare a "divertirmi" un po' col modding, anche se ho una gran paura di far danni.

Senior Droid L'avatar di Hoyz

Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amnes Visualizza il messaggio
    uhm...allora vorrei ascoltare anche altri punti di vista...sai, ho l'impressione che mo' ti vada na bomba perché non hai nulla sullo smartphone...quando inizierai a caricare file e ad avere le applicazioni installate saranno dolori

mi consigliate il downgrade o no?
    se sì, metto il GB Generico Nord Europa o ritorno al brandizzato Tim? E, toglietemi sta curiosità, se metto il Generico GB poi posso in un secondo momento passare al brandizzato tim?

Ma mettere il Generico Nord Europa comporta qualcosa? chessò...qualche impostazione non in italiano o roba del genere?
    Se vuoi fare il downgrade, metti il generico nord europa, che non comporta nulla in termini di lingua, ma anzi leva le limitazioni date da tim e le applicazioni messe da tim. Puoi, in un secondo momento, passare al fw tim se dovesse capitare l'esigenza.
    Io il downgrade non te lo consiglio, ma solo perchè DAL MIO PUNTO DI VISTA, ics è migliore rispetto a gingerbread anche a fronte di qualche rallentamento che però, seguendo varie guide presenti sul forum, ho praticamente del tutto eliminato.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Hoyz per il post:

Amnes (02-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Se vuoi fare il downgrade, metti il generico nord europa, che non comporta nulla in termini di lingua, ma anzi leva le limitazioni date da tim e le applicazioni messe da tim. Puoi, in un secondo momento, passare al fw tim se dovesse capitare l'esigenza.
    Io il downgrade non te lo consiglio, ma solo perchè DAL MIO PUNTO DI VISTA, ics è migliore rispetto a gingerbread anche a fronte di qualche rallentamento che però, seguendo varie guide presenti sul forum, ho praticamente del tutto eliminato.

a quali guide ti riferisci?

grazie anche per il tuo parere.

ah, ne approfitto per rigraziare anche pubblicamente moderlode per la pazienza nel rispondere alle mie domande

Senior Droid L'avatar di Hoyz

Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amnes Visualizza il messaggio
    a quali guide ti riferisci?

grazie anche per il tuo parere.

ah, ne approfitto per rigraziare anche pubblicamente moderlode per la pazienza nel rispondere alle mie domande
    Mi riferisco alle guide per snellire il sistema, che già di loro fanno molto, o all'installazione di app che migliorino la gestione di cpu e kernel. Le trovi nella sezione modding XPeria U, però necessiti dei permessi di root (anche per i quali vi è una guida apposita)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Mi riferisco alle guide per snellire il sistema, che già di loro fanno molto, o all'installazione di app che migliorino la gestione di cpu e kernel. Le trovi nella sezione modding XPeria U, però necessiti dei permessi di root (anche per i quali vi è una guida apposita)

per permessi di root intendi quelli che si ottengono con bootloader?

Androidiano

Smartphone
    (Xperia U/Z/Z3) Xperia XZ

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Nono sono una cosa a parte

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

Bel titolo anche se potevi scrivere sotto la guida :/... Flasha il .54 nord e tieni ics. Se hai bisogno di garanzia(mai avuto bisogno in tutta la vita) riflashi un fw tim. Basta.

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Quoto api. Chiudo

Inviato dal mitico Optimus One
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 2 di 2 primaprima 12