Ti ringrazio, il prezzo più basso in assoluto che si trova adesso è di 137 euro. Dici che ne valga la pena o mi conviene aspettare un'offerta migliore?
scimmia01 (12-09-13)
Io ho risolto i problemi di lentezza in menù limitando i processi autorizzati in background....
cioè prova cosi
IMPOSTAZIONI-> OPZIONI SVILUPPATORE -> LIMITE PROCESSI IN BACKGROUND setta 4
inoltre nello stesso percorso attiva la spunta su NON CONSERVARE ATTIVITA'
prova un po' e fammi sapere![]()
Ultima modifica di impossibaldo; 10-09-13 alle 14:16
a me non succede...per fortuna.....l'unico problema è che ogni volta che riavvio devo risettare manualmente tale opzione...
Salve , avrei un problema. Mio figlio ha acquistato un Sony Xperia U , Android. Tutto bene , cellulare pratico e veloce , ottimo rapporto qualità prezzo. C'è solo un problema : chiudere le applicazioni. Ho letto in giro , che con questo modello funziona semplicemente premendo il tasto ''INDIETRO''...sembrerebbe funzionare all'apparenza...Ma ogni volta che esce da Facebook (premendo Indietro) ...risulta Online 24 ore su 24!...inoltre se và su : Applicazioni-Servizi in Esecuzione , tutte le applicazioni risultano aperte , da svariate ore , nonostante la ''chiusura'' (con il tasto Indietro)...come si puo' fare? Mi e' stata consigliata questa pagina , spero possiate esserci d'aiuto. Grazie.
Sono ancora alla build .10, perchè pc companion non mi da l'aggiornamento alla .100? Ho installato ICS versione francese no-brand scaricando e seguendo la guida da questo sito. Se dovessi installarlo con flashtool perderei tutto vero?
Sei gentilissimo grazie della risposta...peccato che nel Play Store del Sony , questo programma non esiste...maledizione...
anzi...ho scoperto che per il Sony Xperia U non è compatibile!...