CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 47 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 470
Discussione:

[SUPPORTO][SOS] Postate qui problemi/dubbi su tutto per Xperia U[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    ti rispondo io se permetti

per quanto riguarda la prima affermazione posso certamente dire che è una baggianata, anzi. Ci puoi fare tranquillamente una giornata, poi ovviamente dipende dall' uso che ne fai...

per la seconda, aimè e vero ma solo in parte cioe puoi scegliere di non fare l aggiornamento a 4,04 e rimanere a GB che e una favola su questo terminale oppure puoi sbloccare il bootloader e installare una rom cucinata. A quel punto si che avresti un terminale top di gamma

questo terminale e buono e per il prezzo che costava e che costa ancora oggi ( si puo trovare a 130 euro tranquillamente ) si deve ovviamente scendere a compromessi... fossi in te non lo paragonerei all xperia miro :\

Ti ringrazio, il prezzo più basso in assoluto che si trova adesso è di 137 euro. Dici che ne valga la pena o mi conviene aspettare un'offerta migliore?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scimmia01 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, il prezzo più basso in assoluto che si trova adesso è di 137 euro. Dici che ne valga la pena o mi conviene aspettare un'offerta migliore?
    Mah secondo me a quel prezzo e un affare.

4. Il seguente Utente ha ringraziato scofield119 per il post:

scimmia01 (12-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiCh Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco preso un Xperia U brandizzato Tim e devo dire che mi sto trovando veramente male.
    Nonostante delle specifiche di buon livello (processore dual core e una buona quantità di ram) il telefono dopo nemmeno un mese di utilizzo è diventato piuttosto lento: a volte si impalla, quando collego l'auricolare bluetooth a volte diventa lentissimo, il gps funziona una vera schifezza (lentissimo a collegarsi ai satelliti e per niente preciso, inutilizzabile), mi capita che mentre chiamo poi non posso più riagganciare anche per un minuto.
    Mi sembra assurdo che il Motorola Pro che avevo prima funzionava molto meglio dato che ha un hardware molto inferiore.
    Anche voi avete riscontrato gli stessi problemi? Avete qualche consiglio da darmi?
    La versione android è la 2.3.7 mentre la build è la 6.0.B.3.184 .
    Ciao a tutti
    Io ho risolto i problemi di lentezza in menù limitando i processi autorizzati in background....

cioè prova cosi

IMPOSTAZIONI-> OPZIONI SVILUPPATORE -> LIMITE PROCESSI IN BACKGROUND setta 4

inoltre nello stesso percorso attiva la spunta su NON CONSERVARE ATTIVITA'

prova un po' e fammi sapere
    Ultima modifica di impossibaldo; 10-09-13 alle 14:16

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da impossibaldo Visualizza il messaggio
    Io ho risolto i problemi di lentezza in meno limitando i processi autorizzati in background....

cioè prova cosi

IMPOSTAZIONI-> OZIONI SVILUPPATORE -> LIMITE PROCESSI IN BACKGROUND setta 4

inoltre nello stesso percorso attiva la spunta su NON CONSERVARE ATTIVITA'

prova un po' e fammi sapere
    io con l opzione " non conservare attività " ho un problema di instabilità in quasi tutte le applicazioni, non mi funzionano bene o non si avviano

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

a me non succede...per fortuna..... l'unico problema è che ogni volta che riavvio devo risettare manualmente tale opzione...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve , avrei un problema. Mio figlio ha acquistato un Sony Xperia U , Android. Tutto bene , cellulare pratico e veloce , ottimo rapporto qualità prezzo. C'è solo un problema : chiudere le applicazioni. Ho letto in giro , che con questo modello funziona semplicemente premendo il tasto ''INDIETRO''...sembrerebbe funzionare all'apparenza...Ma ogni volta che esce da Facebook (premendo Indietro) ...risulta Online 24 ore su 24!...inoltre se và su : Applicazioni-Servizi in Esecuzione , tutte le applicazioni risultano aperte , da svariate ore , nonostante la ''chiusura'' (con il tasto Indietro)...come si puo' fare? Mi e' stata consigliata questa pagina , spero possiate esserci d'aiuto. Grazie.

Baby Droid L'avatar di breaking

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sono ancora alla build .10, perchè pc companion non mi da l'aggiornamento alla .100? Ho installato ICS versione francese no-brand scaricando e seguendo la guida da questo sito. Se dovessi installarlo con flashtool perderei tutto vero?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blink182ita Visualizza il messaggio
    Salve , avrei un problema. Mio figlio ha acquistato un Sony Xperia U , Android. Tutto bene , cellulare pratico e veloce , ottimo rapporto qualità prezzo. C'è solo un problema : chiudere le applicazioni. Ho letto in giro , che con questo modello funziona semplicemente premendo il tasto ''INDIETRO''...sembrerebbe funzionare all'apparenza...Ma ogni volta che esce da Facebook (premendo Indietro) ...risulta Online 24 ore su 24!...inoltre se và su : Applicazioni-Servizi in Esecuzione , tutte le applicazioni risultano aperte , da svariate ore , nonostante la ''chiusura'' (con il tasto Indietro)...come si puo' fare? Mi e' stata consigliata questa pagina , spero possiate esserci d'aiuto. Grazie.
    Usa greenify...
    In pratica puoi chiudere tutte le app che desideri ibernandole, per poi riaprirle normalmente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sei gentilissimo grazie della risposta...peccato che nel Play Store del Sony , questo programma non esiste...maledizione...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

anzi...ho scoperto che per il Sony Xperia U non è compatibile!...

Pagina 26 di 47 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio