CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 47 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 470
Discussione:

[SUPPORTO][SOS] Postate qui problemi/dubbi su tutto per Xperia U[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sul sony di mia moglie spesso durante una telefonata, anche se il display è spento (perché il sensore di prossimità rileva la vicinanza alla testa) la chiamata viene terminata o si inserisce il muto, come se il display rivelasse contatto con la guancia anche se disattivato.

    E' capitato a nessuno?
    Esiste una impostazione che mi permetta di disabilitare/abilitare il sensore di prossimità che fa spegnere il display durante una chiamata?Vorrei fare alcuni test....

  2.  
  3. #172
    Senior Droid L'avatar di Marco12


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    XPERIA U

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    prova a fare una riparazione con pc companion

  4. #173
    Androidiano L'avatar di Gaetano.a90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Nexus, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io l'ho portato a Caserta già due volte ad un centro assistenza Sony per cellulari e me l'hanno accettato tranquillamente.

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, sono l'unico che si è chiesto a cosa serve l'ingresso posto sul retro, che si nota levando la placchetta inferiore del terminale???

  6. #175
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gakkio Visualizza il messaggio
    Qualcuno di Napoli e provincia conosce un centro assistenza Sony che accetti gli Xperia? Perchè a quanto pare se voglio far valere l'assistenza sul mio xperia U lo devo mandare a Roma...

    Aiutatemi se sapete qualcosa, perchè non so dove sbattere la testa.

    Grazie
    Più vicino a napoli c'é infolab di aversa, testato con il mio XU. Rientrato riparato dopo 15 giorni.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  7. #176
    Baby Droid L'avatar di atilivs


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    RN
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Ho un problema con la batteria del mio Xperia U. Con il Wi-Fi sempre spento a parte per controllare le notifiche ogni tanto (non uso la connessione dati), non riesco a far durare la batteria neanche 24 ore, mentre non ho mai avuto problemi caricandolo solo una volta al giorno (il cell rimane acceso in modalità Aereo tutta la notte per la sveglia). Inoltre il cellulare si scalda particolarmente durante l'uso, anche per cose che non richiedono particolari risorse come mandare SMS. E mi è successo già due volte che non arrivasse alla mattina dopo pur con più del 60% di carica (per fortuna il mio orologio biologico mi ha svegliato al posto dell'Xperia).
    Ho cercato sul forum per problemi simili al mio, ma ho fatto tutti i controlli del caso e non ho risolto, infatti:
    Ho il firmware originale TIM 6.1.1.B.89, con root, con le applicazioni per me inutili rimosse seguendo la guida nella sezione modding.
    Non ho installato nulla nell'ultima settimana, ho solo aggiornato qualche programma che già avevo, fra cui non risultano applicazioni buggate tipo eBay.
    Con CPU-Spy il tempo di deep sleep risulta nella norma (21:43 ore nelle ultime 29 ore). Le applicazioni "In uso" risultano essere:
    - GO SMS Pro
    - Servizi Google
    - WhatsApp
    - OfficeSuite
    - ES Monitor di sistema
    - usbotg
    - SmartConnect
    - WarrantytimeService
    - E-mail
    - un secondo Servizi Google (?)
    - Maps
    - Condivisione Bluetooth
    - Illumination Bar Notification
    - Tastiera Xperia

    Un aiutino? Carico il cell quasi sempre con l'USB come ho sempre fatto, mentre lavoro al computer. Anche adesso, ho staccato il cell a mezzogiorno e mezza (era al 100%) e ora è già all'85%, mentre qualche settimana fa sarebbe stato ancora a più del 95%, dato che non l'ho praticamente usato. Ah, il cell ha solo 7 mesi, l'ho preso a Natale scorso.

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ieri ed altri giorni mentre usavo il cellulare si è riavviato all'improvviso lui da solo! Sapete aiutarmi?! A voi è mai successo? Grazie!

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!, quando cerco di caricare dei video su facebook, non si caricano! Ce sempre la notifica del caricamento ma non vai mai a termine! A voi succede? Grazie

  10. #179
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    francavilla fontana
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierluigi65 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri ed altri giorni mentre usavo il cellulare si è riavviato all'improvviso lui da solo! Sapete aiutarmi?! A voi è mai successo? Grazie!
    Quote Originariamente inviato da pierluigi65 Visualizza il messaggio
    Ciao!, quando cerco di caricare dei video su facebook, non si caricano! Ce sempre la notifica del caricamento ma non vai mai a termine! A voi succede? Grazie
    Rispondo a tutte e due
    1) Se il telefono è stressato parecchio è normale che abbia riavvii,oppure era terminato la spazio nella RAM tanto da far riavviare il telefono
    2) Invece di utilizzare l'app,prova col sito

    PS : non usare il doppio post,se hai qualcosa da aggiungere al primo post utilizza il tasto modifica
    Clicca sullo spoiler :P

    Spoiler:


    < DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidModderXtreme
    Originariamente inviato da pierluigi65
    Ragazzi ieri ed altri giorni mentre usavo il cellulare si è riavviato all'improvviso lui da solo! Sapete aiutarmi?! A voi è mai successo? Grazie!
    Originariamente inviato da pierluigi65
    Ciao!, quando cerco di caricare dei video su facebook, non si caricano! Ce sempre la notifica del caricamento ma non vai mai a termine! A voi succede? Grazie
    Rispondo a tutte e due
    1) Se il telefono è stressato parecchio è normale che abbia riavvii,oppure era terminato la spazio nella RAM tanto da far riavviare il telefono
    2) Invece di utilizzare l'app,prova col sito

    PS : non usare il doppio post,se hai qualcosa da aggiungere al primo post utilizza il tasto modifica

    Ok scusa!.... Grazie mille! :-D

Pagina 18 di 47 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy