Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecato
Allora per incominciare devi aprire la cartella Flashtool nel disco locale "C" poi apri la cartella firmwares e cancella tutto quello che c'è dentro e mettigli il file che hai scaricato prima: U20_nAa-11_2.6.29.6-nAa-11.ftf
Poi apri Flashtool da Tutti i programmi e vai avanti con la guida.
ok. qui dice:
1. Aprire la cartella "Flashtool" e mettere nella cartella "firmwares" il kernel scaricato ovvero "U20_nAa-11_2.6.29.6-nAa-11.ftf"" e cancellare tutti i file eventualmente già presenti.
C'era un solo file e l'ho cancellato
2. Spegnere lo smartphone
Lo devo fare per forza?
3. Aprire "X10FlashTool.exe" (presente anche esso nella cartella Flashtool)
Significa aprire flashtool?
4. Click su "Flash"
5. Selezionare il kernel (Selezionare tutti e due i file presenti al suo interno, per farlo: Crtl + click sinistro sul secondo file) e click su OK.
6. Collegare lo smartphone spento al PC tenendo premuto il tasto indietro (modalità flash)
8. Kernel flashato! (Il flash del kernel installa automaticamente la Clockworkmod recovery )
-
Lo devo fare per forza?
Si
Si
-
Quote:
cecato
Lo devo fare per forza?
Si
Si
ok incrociamo le dita.. tu sei qui se ho qualche problema?
-
Ok dai.. Ho ancora un pochettino di tempo
-
Quote:
cecato
Ok dai.. Ho ancora un pochettino di tempo
Ok. Grazie mille
-
Dice 6. Collegare lo smartphone spento al PC tenendo premuto il tasto indietro (modalità flash) ma non mi ha mai detto di scollegarlo ma solo di spegnerlo... che devo fare?
-
Devi staccarlo dal pc spegnerlo e poi schiacci il tasto indietro lo tieni premuto e attacchi il cavetto.
-
Quote:
cecato
Devi staccarlo dal pc spegnerlo e poi schiacci il tasto indietro lo tieni premuto e attacchi il cavetto.
Aspetta le indicazioni sono
1. Aprire la cartella "Flashtool" e mettere nella cartella "firmwares" il kernel scaricato ovvero "U20_nAa-11_2.6.29.6-nAa-11.ftf"" e cancellare tutti i file eventualmente già presenti.
4. Click su "Flash"
5. Selezionare il kernel (Selezionare tutti e due i file presenti al suo interno, per farlo: Crtl + click sinistro sul secondo file) e click su OK.
6. Collegare lo smartphone spento al PC tenendo premuto il tasto indietro (modalità flash)
8. Kernel flashato! (Il flash del kernel installa automaticamente la Clockworkmod recovery )
a che punto devo staccare il cell dal pc?
-
Si parte con il cell staccato e spento
-
Quote:
cecato
Si parte con il cell staccato e spento
ok. quindi questo punto 2. Spegnere lo smartphone diventa 2. Spegnere lo smartphone e scollegarlo al pc
Giusto?