Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecato
Probabilmente non hai installato la gapps, di solito l'account di google è la prima cosa che ti chiede al primo avvio.
Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
Si l'ho installata... l'unico mio dubbio è che quando scarico il gapp mi scarica questo file
gapps-gb-20110828-signed.zip.md5
nella guida dice
4. Installare le gapps (usare i passaggi 2 e 3 selezionando ovviamente "gapps-gb-xxxxxxxx-signed.zip")
quindi io ho tolto l'estensione .md5 e l'ho installato..
E' stato questo il problema?
-
Prova a scaricarlo dinuovo perchè il file non deve avere l'estensione. md5, ma solo. zip
-
Quote:
cecato
Prova a scaricarlo dinuovo perchè il file non deve avere l'estensione. md5, ma solo. zip
ok allora riprovo subito... speriamo bene
Non me lo fa scaricare da li
-
Se non riesci, stasera te lo uppo su qualche file hosting...
-
Quote:
cecato
Se non riesci, stasera te lo uppo su qualche file hosting...
Allora. h orifatto tutto sostituendolo con il .zip. Appena acceso mi ha fatto inserire l'account google. tutto bene. funziona tutto ma l'icona di gmail cmq nn c'è. se vado in account e impostazioni mi porta l'account google e se provo ad aggiungerlo mi dice che già esiste ma niente nn trovo l'icona e nè tantomeno mi arrivano le mail anche se nelle impostazioni dell'account google mi dice che le notifiche sono attive.
Che può essere successo?
-
Ma i tuoi contatti li hai sincronizzati?
Invece la gmail la devi scaricare dal market.
-
ok credo cdic aver risolto tutto... ti ringrazio per la disponibilità... sei stato davvero gentilissimo
-
Mi inserisco in questo tread perchè forse mi potrei trovare ad affrontare lo stesso problema.Si può aggiornare Android dalla versione 2.1 alla versione 4.0 senza passare per le versioni intermedie?
-
l'aggiornamente a mio parere è indispensabile soprattutto se si velocizza la navigazione nel browser
-
certo che si può passare direttamente alla 4, devi fare tutto il procedimento che ha fatto delfina, solo che invece di scaricare e flashare la rom cm7 e il kernel di gb devi scaricare la cm9 e il kernel ics... Downloads - minicm - Unofficial CyanogenMod ROMS for Sony Ericsson Xperia X10 Mini / X10 Mini Pro / X8 - Google Project Hosting
questo è il link che ti porta direttamente ai download delle rom e dei kernel per x10 mini pro...