Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSolutor
Intendevo condividere la connessione wifi per contollare comodamente la quantità di traffico e la sua destinazione dal pc (ma anche dal mac).
Sicuro che non sia un bug del contatore di tre? mi paiono un po' strani gli 8 Mb esatti...
Cmq il widget che dice ?
Allora innanzitutto mi scuso per l'assenza, ma ho fatto delle prove.
Ti rispondo dicendoti che anche il widget 3 mi conferma gli "8 mega precisi a botta".
Dicevo, ho fatto delle prove disinstallando via via le applicazioni che avevo scaricato dal market, ma niente. Ho anche provato a vedere se "aggiornando" la posta, si prendesse questi 8 mega o meno. E non lo faceva.
Alla fine, ho fatto la cosa più facile, ovvero togliere la sincronizzazione disattivare google dal widget che si può mettere in home, la penultima icona a destra.
E praticamente la soglia internet è rimasta immutata all'accensione.
Poi ho attivato la sincronizzazione sempre dallo stesso tastino e son spariti gli 8 mega dopo pochissimi istanti.
A questo punto però non so perché scarica ben 8 mega, non so se dipende dai contatti (comunque meno di 50 al momento per cui non credo...) o dal calendario (ho attivato calendario feste e compleanni), o dalla posta stesso. Però la posta è in continuo aggiornamento, cioè, spedisco e ricevo molte mail, è improbabile che la soglia che scarica sia sempre 8 mega oggi come 2 settimane fa.
Quindi, farò altre verifiche...
-
Mah, sono perplesso.
Disattivando unicamente la sincronizzazione dati, gli 8 mega spariscono uguale. Disattivando anche i dati in background, allora non viene scaricato nulla e la soglia rimane intatta.
Che robe strane o_O
-
Scusami ma non avevo letto che il widget di cui si parlava fosse quello di tre, quello non vuol dire nulla, ai tuoi fini.
Si attacca al sito di tre e ti mostra cosa c'è scritto, esattamente come fai il browser.
A te serve un widget che conti i dati, non uno che ti dica cosa c'è scrittosul sito di tre (che comunque torna utile per evitare di sforare).
Una cosa tipo questo
Data counter widget v1.3.3 Application for Android | Tools
Per il momento resto dell'dea che sia tre a sbagliare, ti contano una specie di scatto alla risposta da 8Mb, non vedo altre spiegazioni, plausibili.
-
Ti ringrazio, farò prove con quel Data Counter e vi farò sapere.
-
Nuove notizie.
Allo start up di stamattina mi son subito spariti gli 8 mega dal "contatore" Tre, mentre il widget Data Counter indica che il traffico dati effettuato è stato di 71 KB in entrata e 46 KB in uscita.
Quindi mi pare chiarissimo che la causa dell'ammanco degli 8 Mega è di Tre. A questo punto devo capire se lo fa con tutti o meno. o_O
-
Quote:
Bluforce
Nuove notizie.
Allo start up di stamattina mi son subito spariti gli 8 mega dal "contatore" Tre, mentre il widget Data Counter indica che il traffico dati effettuato è stato di 71 KB in entrata e 46 KB in uscita.
Quindi mi pare chiarissimo che la causa dell'ammanco degli 8 Mega è di Tre. A questo punto devo capire se lo fa con tutti o meno. o_O
CVD.
Comunque ho usato spesso, come connessione secondaria la naviga3 o la super intenet e non mi pare di avere mai notato sta cosa.
-
come collego l'account facebook ad un contatto in rubrica?
-
Quote:
kingsimone
non lo so... :(
PS: sai mica se è uscito il 2.1 per lx10 mini pro?
ciao :)
-
Quote:
kingsimone
Devi andare in rubrica-->tasto opzioni(4 quadratini)-->gruppo da visualizzare-->tuttii contatti.
Ovviamente devi aver già impostato facebook(non so dove). MI ricordo che te lo chiede la prima volta che lo accendi.
-
Quote:
Opportunity
non lo so... :(
PS: sai mica se è uscito il 2.1 per lx10 mini pro?
ciao :)
Dovrebbe uscire la settimana del 20, quindi la prossima ;)