si, se non erro qualcuno aveva fatto la stessa domanda il rimedio è disattivare tutto e lasciarlo il telefono acceso, con consumo di batteria minimo minimo togliendo anche l'operatività di rete, lo avevo letto su questo forum
Visualizzazione stampabile
grazie.
c'è un app della tim?
Son passati 10 anni da da quando è uscito il primo smartphone e la domanda "standard" aleggia ancora nell'aria....roftl
No, la sveglia non funziona a smartphone spento praticamente in nessun smartphone sul mercato uscito, se vuoi la sveglia spegni solo il telefono.
Si c'è un app per controllare il credito tim, ma non è furba come quelle di altri operarori, funzionando via sms e non via internet.Quote:
c'è un app della tim?
grazie per le risposte.
dove trovo l'app della tim?
grazie.
un altra cosa,
hai presente il widget preinstallato per la salvaguardia della batteria?
ci sono 5 icone:
wi-fi, bluethooth, gps, .... e poi? le altre due che sono?
grazie ancora
ciao come ti trovi con questo terminale??? fino a 3 giorni fa ero intenzionato a comprarlo, adesso ho preso in seria considerazione sia il liquid che il motorola flipout...
il liquid solo per lo schiermo... il motorola perchè forse a parte la fotocamere e i video è il migliore dei tre, alla fine ci sono poche differenze.
come ti trovi con il time escape?
mi trovo benissimo, sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.
fotocamera ottima, wi-fi perfetto, il gps funziona bene, supporto dalle applicazioni del market elevato.
la tastiera fisica è veramente comodo.
insomma non so quanto costino gli altri, ma questo secondo me ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.
il timescape l'ho usatosolo una volta (perchè non mi interessa molto) ma da quel poco che ho vistofunge veramente bene.
sisi ho preso il pro
non conosco le caratteristiche ed il prezzo del flipout, ma calcola che sony ha promesso un aggiornamento al 2.xx di android