Non ti perdi niente. Non sono riscontrabili differenze.
Visualizzazione stampabile
Appena controllato, ma non ho trovato nessun aggiornamento, ne' dal telofonino ne' da pc companion...
da telefonino nemmeno io... forse perchè abbiamo già una versione di telefonino già aggiornata??? io lo ho comprato 2 giorni fa, tu?
comq funziona da dio, togliendo anche il 3G la batteria dura quasi il doppio, è da questa mattina alla 10:00 che è staccato, ci sono andato su lmarket, messaggi e foto, ed è ancora all'80% non male...:p
L'aggiornamento e solo del firmware. E si fa con il programma "update service" scaricabile dal sito di SE.
per vedere tutti gli aggiornamenti e altre novità, viconsiglio di iscrivervi nella pagina di faccialibro
[Warning] A tutti i... | Facebook
Ho notato che hanno abbassato la luminosità più bassa e hanno renderizzato(non trovo la parola giusta) i caratteri, rendendoli "diversi".
Se non le vedi, non fa niente, ti perdono lo stesso.
Per coloro che hanno segnalato il problema del Wifi che si disconnette, probabilmente è perché, di default il criterio di sospensione del Wi-Fi è impostato su "Quando lo schermo si disattiva". Prova ad impostarlo su "Mai quando collegato" o su "Mai". Per cambiare questa impostazione: Impostazioni -> Controlli Wireless -> Impostazioni Wi-Fi -> Tasto Opzioni -> Avanzate -> Criteri di sospensione. Dopo aver cambiato il criterio disattiva e riattiva il Wi-Fi.
Magari hanno risolto i problemi con sim wind e/o tiscalimobile.
ora vedo se trovo un windows a casa e provvedo all'installazione del suddetto aggiornamento...
PS: ci sono problemi se è rootato???
grazie :D
ok, ha trovato l'aggiornamento... ora procediamo con l'installazione... dovrebbe andare a buon fine... credo!!! :-P
e speriamo nella 2.1 della prox settimana... con una nuova veste grafica della S.E chiedo troppo? :D
i telefono sono meravigliosi, peccato che non siano tanto supportati dalla casa madre e dagli sviluppatori cucinatori...
eppure x 10 mini e mini pro sono terminali talmente validi...
PS: aggiornamento effettuato... ma quanto ci sta ad accendersi????????...... :/ non è che qualcosa non è andato a buon fine???
ok, circa 1 minuti e trenta per accendersi nel post aggiornamento, tutto regolare.
migliorato un pochino in velocità e nel caricamento delle applicazioni, è possibile???