Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Opportunity
migliorato un pochino in velocità e nel caricamento delle applicazioni, è possibile???
Mi e' sembrato anche ame.
Comuqnue ho notato che dopo questo aggiornamento il telefono cunsuma tantissima batteria in modalita' aereo!
Quasi come col 3g acceso.
Lasciato la notte, in 8 ore mezza batteria.
Prima in modalita' aereo consumava 0, zero.
Nessuno a notato questa cosa?
-
Quote:
nextlogic
Mi e' sembrato anche ame.
Comuqnue ho notato che dopo questo aggiornamento il telefono cunsuma tantissima batteria in modalita' aereo!
Quasi come col 3g acceso.
Lasciato la notte, in 8 ore mezza batteria.
Prima in modalita' aereo consumava 0, zero.
Nessuno a notato questa cosa?
no, in modalità aereo non lo ho notato, vedo che con l'interfaccia grafica HTC sense da dei problemini con headcent SMS invece per il resto tutto regolare e perfetto :-P
ottimo terminale :D
-
Quote:
nextlogic
Forse intendi quali hanno mappe offline e quali hanno bisogno di connesione dati.
Con connessione date google maps.
Senza connessione, navigon, copilot, sygic, che dovrebbero essere i migliori, ma tutti a pagamento.
Pero' nel market c'e' navigon in prova per un mese. Provalo e se ti va bene ...
Io uso navigon e mi sto trovando bene, ma non li ho paragonati agli altri.
Poi ce ne sarebbero anche altri opensource, free ... navit, andnav ...
Io ho provato solo navigon.
Ti segnalo anche un'applicazione che puo' far comodo. Non e' un navigatore, ma sono solo delle mappe. Mappe che puoi ritagliare a mano. Quindi prendi solo le zone che ti interessano. Si tratta di MapDroyd.
Mi sono appena iscritto, intanto un saluto a tutti; scusa ma dove hai trovato da acquistarlo il navigon? io non riesco a trovarlo nemmeno nel sito navigon. grazie
-
Quote:
massimo875
Mi sono appena iscritto, intanto un saluto a tutti; scusa ma dove hai trovato da acquistarlo il navigon? io non riesco a trovarlo nemmeno nel sito navigon. grazie
Io l'ho acquistato tempo fa. Forse mi sbaglio, ma uno fra navigon o copilot era in prova, ma non li scaricati.
In ogni caso, se hai connessione dati, puoi usare google maps. L'ho provato, e per 110km consuma meno di 2MByte.
Adesso nel market non trovo nessuna versionetrial nemmeno io...forse l'hanno tolto bho..o ci ho visto male io...o non appare momentaneamente come ogni tanto accade ...
Comunque se non riesci a trovare questi prova navit o andnav2. Non li ho mai provati, ma dovrebbero essere gratuiti e offline.
-
grazie per la veloce risposta, adesso l'ho trovato, ma solo nel sito inglese:
NAVIGON MobileNavigator for Android | NAVIGON. And the world is yours
spero solo che sia anche in italiano. mi volevo documentare sul gps perchè vorrei comprarmi xperia x10 mini pro con android e purtroppo non ho connessione dati quindi devo fare tutto off-line
-
Quote:
massimo875
Guarda se non hai connessione dati prova questo.
E se riesci prova andnav2...navit mi pare sia vecchio e non supportato.
Io ho provato solamente Google Maps e Navigon. Google Maps e' Google Maps. Una miriadi di informazioni. Credo le migliori mappe. C'e' Street View e un sacco di altre cose. Ma ogni tanto sbaglio strada!
Google Maps ti dice gira a destra in Via Pasolini per esempio. Ma ti dice cosi' anche in una rotonda, e, o sai qual e' via Pasolini o sbagli. Almeno io sbaglio.
Invece Navigon e' molto piu' preciso con la voce.
In una rotonda mi dice ad esempio .. gira alla seconda uscita... Con navigon non mi sono mai sbagliato.
Navigon non e' niente male. Comunque lo proverai.... Gli altri mai provati.
-
scusate, ma sono scemo io o skype per mini pro non c'è!?
-
Quote:
kingsimone
scusate, ma sono scemo io o skype per mini pro non c'è!?
no, non sei scemo e non penso che ci sia, ci dev'essere qualcosa di analogo...
comq lo faranno perchè android ha preso troppo campo, appena usciranno più terminali con le telecamerine davanti vedrai che qualcosa si muoverà...roftl
-
a quanto pare è uscita la data per il 2.1 di Sony Ericsson... che scandalo, 8 novembre e nemmeno il 2.1... mi sa che non comprerò più SE...:'(
-
Quote:
Opportunity
a quanto pare è uscita la data per il 2.1 di Sony Ericsson... che scandalo, 8 novembre e nemmeno il 2.1... mi sa che non comprerò più SE...:'(
quello oltre 8 è 2.1. La cosa mafiosa e che lo hanno posticipato.