Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sentinella86
quello oltre 8 è 2.1. La cosa mafiosa e che lo hanno posticipato.
concordo... ho un blackberry 8520 per le mani... quasi quasi attivo il bis in promozione per un mese e vado di blackberry, visto che tantoi l 3g del x10 consuma troppa batteria...
guarda ho una rabbia...:'(
non tanto per il ritardo, ma scusa, chi ha comprato x 10 normale che fa? 500€ di telefono per poi non avere ne multitouch ne 2.2? froyo aumenta notevolmente le prestazioni, e la durata della batteria... è proprio quello che la suite xperia aveva bisogno, e questi cosa fanno??? posticipano il 2.1 e o bloccano li... ma bisogna essere scemi, che cazzo di strategia di marketing è questa?
-
Salve sono nuova sul forum....ho da circa 2 giorni x 10 mini...sono una nokiana e quindi il sistema Android lo conosco pochino....Il cell è interessante ma do qualche capata (scusate il termine) x quanto riguarda la gestione cartelle...poi vorrei sapere se il terminale permette l'utilizzo di più applicazioni x fotografare...x fare foto panoramiche c'è un'applicazione? grazie :)
-
Quote:
Opportunity
no, non sei scemo e non penso che ci sia, ci dev'essere qualcosa di analogo...
comq lo faranno perchè android ha preso troppo campo, appena usciranno più terminali con le telecamerine davanti vedrai che qualcosa si muoverà...roftl
qualcosa di analogo che sarebbe?!
mi serve solo per IM non per le chiamate;)
-
Nimbuzz per esempio.....supporta tutti gli account (skype,msn,yahoo,ecc...)
io lo uso sempre per chattare con la mia ragazza che sta in marocco....
ma toglietemi una curiosità.....vorrei cambiare il mio milestone per prendere un mini pro,mi serve spazio nella saccoccia :D :D ......pareri ????
-
tieni presente che l'unico difetto che potresti avere e' il sistema operativo aggiornato solo al 2.1 e non al 2.2, per il resston il mini e' esente da problemi, una note, metti funzionalita 2g perche 3g finisci la batteria in 8 ore di uso intensivo, con il2g ci fai tutto il giorno intendo e forde qualcosa piu...
-
si,so che xperia mini usa android 1.6.....le principali differenze con il 2.1 a parte alcune app che non girano?
però dovrebbe uscire l'aggiornamento al 2.1 o sbaglio?
la sostituzione sarebbe dovuta unicamente alle dimensioni....in passato ho avuto l' X1 e come telefono mi son trovato bene.
-
c'è un app per fare screenshot senza avere permessi di root?
-
Quote:
Bluforce
Allora innanzitutto mi scuso per l'assenza, ma ho fatto delle prove.
Ti rispondo dicendoti che anche il widget 3 mi conferma gli "8 mega precisi a botta".
Dicevo, ho fatto delle prove disinstallando via via le applicazioni che avevo scaricato dal market, ma niente. Ho anche provato a vedere se "aggiornando" la posta, si prendesse questi 8 mega o meno. E non lo faceva.
Alla fine, ho fatto la cosa più facile, ovvero togliere la sincronizzazione disattivare google dal widget che si può mettere in home, la penultima icona a destra.
E praticamente la soglia internet è rimasta immutata all'accensione.
Poi ho attivato la sincronizzazione sempre dallo stesso tastino e son spariti gli 8 mega dopo pochissimi istanti.
A questo punto però non so perché scarica ben 8 mega, non so se dipende dai contatti (comunque meno di 50 al momento per cui non credo...) o dal calendario (ho attivato calendario feste e compleanni), o dalla posta stesso. Però la posta è in continuo aggiornamento, cioè, spedisco e ricevo molte mail, è improbabile che la soglia che scarica sia sempre 8 mega oggi come 2 settimane fa.
Quindi, farò altre verifiche...
Ho ho anche il tuo stesso problema, oggi ho attivato superinternet, alle 00.00 le soglie erano attive.
Prima della prova ho installato netcounter.
Ho semplicemente aperto facebook, visto un paio di cose e richiuso.
Netcounter mi parla di un traffico dati di 350 KB, mentre chiamando il 4030 mi hanno sparato 8MB. In pratica vanno a "scatti di 8MB" oppure è un errore? Qualcuno è riuscito a trovare una soluzione , oppure è così?
-
Quote:
noise
Ho ho anche il tuo stesso problema, oggi ho attivato superinternet, alle 00.00 le soglie erano attive.
Prima della prova ho installato netcounter.
Ho semplicemente aperto facebook, visto un paio di cose e richiuso.
Netcounter mi parla di un traffico dati di 350 KB, mentre chiamando il 4030 mi hanno sparato 8MB. In pratica vanno a "scatti di 8MB" oppure è un errore? Qualcuno è riuscito a trovare una soluzione , oppure è così?
Se scarichi il Widget 3, ti dirà che ti han tolto 8 MB.
E non vanno a scatti, perché se continui la navigazione durante la giornata, ti viene tolto ciò che effettivamente hai consumato.
Onestamente io ho scritto un po' ovunque e nessuno ne sa niente. Ho chiesto a quelli di "Le so tutte" e mi hanno detto di contattare l'assistenza. Ho contattato l'assistenza via mail il 10 settembre e sono ancora in attesa di risposta, sempre che mai arriverà.
Per cui mi spiace ma io non so aiutarti. Un po' mi rincuora il fatto che non sia solo un problema mio, perché fino a ieri credevo questo.
-
salve a tutti!!
sono nuovo di questo forum e volevo avvicinarmi al mondo android senza spendere una fortuna.
ero tentato dall' x10 mini pro ma ho sentito pareri discordanti sulla batteria.
esclusi gli smanettamenti iniziali il cell mi servirà prevalemente per
45 minuti di chiamate al giorno
una 30 di sms
circa 10 minuti di market, applicazioni varie
non ho necessità di navigare in internet o in wi-fi
con questo tipo di setup la batteria arriva a 2 giorni?
grazie per le risposte