si a me ci arriva abbondantemente, ma devi usare un task killer ;)
Visualizzazione stampabile
si a me ci arriva abbondantemente, ma devi usare un task killer ;)
no, ci fai un giorno, arrivi la sera che ancora ne hai, ma scordati il secondo giorno, se lo spegni tutta la notte forse, lasciandolo acceso assolutamente no...
aspettiamo con ansia tutti android 2.1 e chissa, mai dire mai forse la 2.2 tra mesi e mesi :D
ad ogni modo già dalla 2.1 la batteria dovrebbe essere ottimizzata meglio... anche perchè ora è improponibile, è un gran bel telefono, ma incompleto, mi sono quasi pentito di non aver comprato il motorola flip out o l'acer liquid E
Onestamente due giorni pieni (spegnendolo la notte) credo di no...
Magari stentati, sì.
se la notte lo metti in airolane mode a me ci arriva a due giorni
A me mettendo aereomode la notte e abilitando i dati solo quando mi servono dura 2 giorni.
uhm...
in airmode deve esser riattivato manualmente vero?
o esiste un app che lo fa andare in air mode a un ora e lo fa riaccendere ad un'ora precisa?
si mi pare che c'è una cosa del genere però non ricordo il nome.
tipo toggle setting o simile
beh direi che puo esser comodo.. cosi la batteria almeno durante la notte viene ottimizzata..
un punto a favore del mini pro..
non ho voglia di prendere l lg optimus one with google mi fanno schifo gli lg :'(:'(:'(
scusate sto per prendere un x10mini pro ma volevo chiedere un paio di cose:
-il led di stato segnala anche sms persi e/o chiamate perse?
-pesa la risoluzione "bassa" sulla compatibilità delle app?
-esistono fw cucinati?
- la sveglia funziona da spento?
-c'è qualche motivo per cui me lo sconsigliate? roftl
Si c'e' il led che indica sms e chiamate perse. Inoltre diversi sofware instant messenger ti permettono di usare il led in caso di messaggi in arrivo, idem per programmi di posta ed altro. Spesso puoi anche settare il colore del led, cosi' sai se e' un sms, un'email eccc
Per la risoluzione ti posso dire che col tempo, magari dopo qualche settimana, di solito, un'aplicazione viene resa conforme alla risoluzione dell'x10mini...ma non capita spesso di trovare applicazioni non compatibili...se capito nel giro di qualche settimana si risolve.
La sveglia non funziona da spento, ma in compenso in modalita' aero consuma come se fosse spento, quindi non avresti motivo di spegnerlo disattivando tutte le antenne wireless
Per root e rom non ufficiali non posso aiutarti.
Lo sto usando da tre mesi e non trovo nessun difetto tale da sconsigliarlo.
Forse l'unica pecca e' che probabilmente non verra' aggiornato a versioni future di android.