Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nextlogic
Si c'e' il led che indica sms e chiamate perse. Inoltre diversi sofware instant messenger ti permettono di usare il led in caso di messaggi in arrivo, idem per programmi di posta ed altro. Spesso puoi anche settare il colore del led, cosi' sai se e' un sms, un'email eccc
Per la risoluzione ti posso dire che col tempo, magari dopo qualche settimana, di solito, un'aplicazione viene resa conforme alla risoluzione dell'x10mini...ma non capita spesso di trovare applicazioni non compatibili...se capito nel giro di qualche settimana si risolve.
La sveglia non funziona da spento, ma in compenso in modalita' aero consuma come se fosse spento, quindi non avresti motivo di spegnerlo disattivando tutte le antenne wireless
Per root e rom non ufficiali non posso aiutarti.
ti ringrazio tanto attendo qualcuno che sappia dirmi qualcosa sul root per un possibile froyo :P
Altra domandina, ho visto che ha solo 128mb interni di memoria, sono riduttivi? è possibile tramite qualche apps installarli su sd? quanto tiene piu o meno una apps?
-
Quote:
francescopr
ti ringrazio tanto attendo qualcuno che sappia dirmi qualcosa sul root per un possibile froyo :P
Altra domandina, ho visto che ha solo 128mb interni di memoria, sono riduttivi? è possibile tramite qualche apps installarli su sd? quanto tiene piu o meno una apps?
Io so che le app si possono installare sull'SD solo da froyo in poi. Quindi, per l'X10 ancora no.
Qualcuno ha installato Android 2.1 sul proprio X10, visto che è uscito ieri l'upgrade?
-
Quote:
Graziano
Io so che le app si possono installare sull'SD solo da froyo in poi. Quindi, per l'X10 ancora no.
Qualcuno ha installato Android 2.1 sul proprio X10, visto che è uscito ieri l'upgrade?
si questo lo so ma contavo sul fatto che vusto che SE sa di questo problema si fosse gingillata con il 2.1.
Non esiste una soluzione alternativa? sono pesanti le app?
-
Quote:
Graziano
Io ieri ho attaccato l X10 mini al pc, mi ha trovato un aggiornamento, l ha fatto (circa 110mb) poi una volta riacceso se vado dentro impostazioni mi fa FIRMWARE 1.6.......BOH..
-
Quote:
skylineandrea
Io ieri ho attaccato l X10 mini al pc, mi ha trovato un aggiornamento, l ha fatto (circa 110mb) poi una volta riacceso se vado dentro impostazioni mi fa FIRMWARE 1.6.......BOH..
ma scusate già sono 128mb se l'aggiornamento tiene 110mb quanto si ha a disposizione O_O
-
qualcuno ha installato il 2.1?
si perde qualcosa, tipo app, mess, e contatti?
-
Ma a quanto ne so in Italia non è ancora mica disponibile il 2.1. Dovrebbe arrivare mercoledì.
Poi se non volete attendere:
(Guida) Xperia X10, aggiormento Android 2.1 Eclair - Tuttoericsson.com
Ma a vostro pericolo :D
-
ah ok!
ma quindi si cancella qualcosa?
-
Quote:
kingsimone
ah ok!
ma quindi si cancella qualcosa?
Devi fare un backup, perdi tutto, naturalmente non quello che hai sulla memory
Se per vai dal browser del telefono su m.sonyericsson.com/backup scarichi direttamente l app per fare backup e ripristini.
segui quello che ti indica il display del tel
-
l'app preinstallata non va bene?