Visualizzazione stampabile
-
raga mi consigliate x10 mini pro o l x8?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingsimone
l'app preinstallata non va bene?
Dal sito dicono che e meglio sempre l ultima aggiornata
-
stavo provando ad usare handcent sms, ma c'è un porbelama:
ogni volta che arriva un sms oltra che l'icona di handcent apparesempre anche quella standard e rimane sempre anche se cancello l'sms da handcent, quindi ogni volta devo cmq aprire il programma standar per i messaggi
si puo fare qualcosa?
-
Quote:
kingsimone
stavo provando ad usare handcent sms, ma c'è un porbelama:
ogni volta che arriva un sms oltra che l'icona di handcent apparesempre anche quella standard e rimane sempre anche se cancello l'sms da handcent, quindi ogni volta devo cmq aprire il programma standar per i messaggi
si puo fare qualcosa?
devi disattivare le notifiche nelle impostazioni del cell.
-
-
Quote:
vallavoid
raga mi consigliate x10 mini pro o l x8?
Non è così facile risponderti. Dipende da quel che cerchi. Come hardware sono identici, come software anche. Se ti piace la qwerty prendi il mini pro, altrimenti l'X8. Cioè, dipende tutto dai tuoi gusti personali.
-
Quote:
sentinella86
devi disattivare le notifiche nelle impostazioni del cell.
ho provato anche io ma se disabilito le notifiche del cell poi il led di stato non mi avvisa più :(
Help..
-
ce'è nelle impo di handcent
-
Quote:
francescopr
ho provato anche io ma se disabilito le notifiche del cell poi il led di stato non mi avvisa più :(
Help..
Con handcent sms puoi addirittura personalizzare il colore del led, la frequenza di lampeggio, tipo di vibrazione e colore dell'icona di arrivi messaggi, per ogni contatto! ;)
-
Quote:
muwatally
Con handcent sms puoi addirittura personalizzare il colore del led, la frequenza di lampeggio, tipo di vibrazione e colore dell'icona di arrivi messaggi, per ogni contatto! ;)
grazie mille, sistemato ultimo problema è che Handcent mi invia messaggi doppi, cioè arrivano doppi al destinatario, perchè?:(