No, si chiama semplicemente Navigatore (è quello di Google). Ah, io ho aggiornato il sistema al 2.1
Visualizzazione stampabile
salve
come faccio a connettermi tramite rete mobile?
ho impostato l'apn di vodafone, abilitato la connessione dati, ma poi quando apro il browser o qualsiasi altra cosa, nn mi carica niente, come disconnesso.
come si fa?
grazie a tutti
Io ci sono riuscito solo dopo aver attivato un piano dati (o immagino con un wi-fi) e dopo aver fatto fare la prima sincronizzazione di base al programma di Sony-Ericsson (prima ancora della sincronizzazione di Google).
No, scusami, mi sono dimenticato di citare, la mia era la risposta a kingsimone sulla connessione dati.
Per quanto riguarda Navigon in giro non ho trovato info su un suo probabile "prolungamento", prova a inviare una mail di richiesta agli sviluppatori. Magari se chiedi solo un paio di settimane e sono gentili, acconsentono.
Devo dire che in generale non sento parlare mai di "alternative" all'acquisto di programmi a pagamento. Pregi e difetti di un OS ben sviluppato!
evidentemente no, e non so dirti perché.
Il programma mi si avviava quando andavo su Impostazioni > Sincronizzazione e partiva in automatico. Io le prime volte lo fermavo, ma poi ho provato a lasciarlo fare (penso abbia semplicemente configurato gli APN in modo corretto e dato ai programmi l'accesso dati giusto), dopodiché ho potuto sincronizzare il cellu col mio account Google, navigare, leggere mail etc.
cosi a me nn funziona... mi dice che si sinronizza con google, con fb, ma quando metto con sony mi dice che nn è connesso alla rete