connessione dati attiva.
no il mio x10 mini pro nn è brandizzato
Visualizzazione stampabile
connessione dati attiva.
no il mio x10 mini pro nn è brandizzato
mmm, allora siamo nella stessa situazione di partenza, dovremmo aprire il cellulare e confrontare ogni voce del menu, per vedere se è tutto uguale.
Beh, io, almeno per il momento, ho dato i permessi a tutti i servizi in background, a tutte le connessioni da parte delle app, ho spuntato quasi tutto insomma!
Comunque la prima voce dell'elenco è già forse quella fondamentale:
Impostazioni > Sony Ericsson > Download delle impostazioni
dopodiché devi scegliere il tuo operatore e il tipo di contratto
e da lì in poi ti guida Android...
le impo le me le sono fatte mandare dalla voda.
a sto punto credo che nn mi abbiano ancra abilitato loro ad accedere
Ciao ragazzi avrei una domanda su x10 mini pro.. assodato che per prolungare la durata della batteria si dovrebbe disabilitare il traffico dati (quando non indispensabile) mi chiedo se eliminare l'APN di connessione (o modificarlo come fanno alcuni programmi del market che aggiungono una stringa aggiuntiva per invalidarlo) quindi bloccando implicitamente il traffico dati ma lasciandolo in realtà attivo dalle opzioni ha lo stesso effetto o meno sulla durata della batteria.
In altre parole per prolungare la durata della batteria:
DISABILITARE TRAFFICO DATI ha lo stesso effetto di INVALIDARE l'APN tenendo comunque acceso il traffico dati?
Grazie per le risposte.
No,togliendo l'apn consumi più batteria,perché dovresti fare così scusa?
Come no,il traffico resta abilitato,quindi anche se non riesci a navigare in minima parte consumi,e in ogni caso non capisco quale sia il senso del procedimento
Se l'apn è sbagliato non viene instaurata nessuna connettività, funzionano su questo principio i vari sw per risparmiare batteria e funzionano benissimo, sia che a te sembri logico, sia in caso contrario.
Sull'X10 mini è presente la funzione "ufficiale" per disabilitare i dati, così come sulle rom froyo piu recenti, su tutto il resto scombinare l'apn è l'unico modo per bloccare i dati e risparmiare batteria.Quote:
e in ogni caso non capisco quale sia il senso del procedimento
Più senso di così...
Il senso e' che molte applicazioni del market (cito la piu' famosa: apndroid) funzionano invalidando gli apn inserendo una stringa o carattere dove sono definiti nelle impostazioni.. lasciando comunque il traffico dati attivo. Allora mi chiedo.. usare questi applicativi ha solo scopo di evitare costi indesiderati o anche di consumare meno batteria come se disabilitassi completamente il traffico dati dalle opzioni?
Che funzioni non c'è dubbio,bisogna vedere quanto però, non credi?non ho mai detto che instaura la connessione.su tutto il resto cosa?cmq se non capisco il senso basta spiegarmelo,con calma però,