Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Judas
Che funzioni non c'è dubbio,bisogna vedere quanto però, non credi?,
Basta provare.
Il risparmio di batteria può arrivare tranquillamente ad un 400% a seconda del telefono usato e della velocità della rete.
Quote:
non ho mai detto che instaura la connessione.su tutto il resto cosa?cmq se non capisco il senso basta spiegarmelo,con calma però
Hai affermato, con sicumera, una cosa che è contraria alla realtà, e l'hai ribadita con un tono sicuramente tutt'altro che umile.
Il tono delle risposte tende a riflettere quello delle domande e/o affermazioni, sui forum come altrove.
Quanto a tutto il resto, togli x10 (gli x10 presumibilmente) togli froyo, che resta ?
I cellulari eclair, i cellulari con android 1.5 1.6...
-
In che categoria siamo scusa??non ho affermato una cosa contraria alla realtà, non ho detto che non funziona, ho fatto un confronto, quindi non è si o no ma quanto,è questione di proporzioni, non mi sembra difficile da capire.
-
Ps non ho così tanto tempo per discutere di cazz*te,quindi tu dato che nessuno dei due cambierà idea evitiamo di prolungare lo stupido litigio
-
Quote:
Judas
Ps non ho così tanto tempo per discutere di cazz*te,quindi tu dato che nessuno dei due cambierà idea evitiamo di prolungare lo stupido litigio
Se non hai tempo, ottimo, ma evita di sprecarne per dare consigli sbagliati, o se lo fai lascia il beneficio del dubbio.
Sul cambiare idea c'è poco da cambiare, non stiamo discutendo se è meglio il milan o l'inter, o se è meglio il gelato al limone o quello alla fragola, stiamo discutendo di FATTI e i fatti dicono che la tua affermazione è sbagliata.
Punto.
Che idea bisognerebbe cambiare ?
Per altro com'è che finché pensi di avere regione l'argomento è di tuo interesse, e quando ti spiegano che hai torto sono "tutte caxxate" ?
Bel modo di discutere, non trovi ?
-
L'argomento è di mio interesse,questo litigio non lo è,riesci a capire la differenza?i fatti di cui parli non li vedo sinceramente visto che stiamo parlando di x10..tu fai un'affermazione e questa è vera per forza?inoltre se dico "bisogna vedere quanto" ci sarà il beneficio del dubbio no?è gia la seconda volta che scrivo una cosa e tu ne riporti un'altra, io non ho mai escluso che togliendo l'apn il tel non si connettesse e sei riuscito a mettermi in bocca anche questo vedi tu..il discorso è interessante se tu portassi documentazione a riguardo sarei interessato, se invece passi il tempo a sparare a vanvera e cercare di litigare non è interessante per niente..mi sembri un po' lento a capire sai..
-
Quote:
Judas
L'argomento è di mio interesse,questo litigio non lo è,riesci a capire la differenza?i fatti di cui parli non li vedo sinceramente visto che stiamo parlando di x10..tu fai un'affermazione e questa è vera per forza?
Di norma apro bocca quando so quello che dico, e questo thread non fa eccezione.
Quote:
è gia la seconda volta che scrivo una cosa e tu ne riporti un'altra
Ah quindi è un problema latente, l'argomento non c'entra una cippa, giusto ?
Cmq non ricordo la discussione in questione, ma anche quando fosse dove starebbe il problema ?
Se dici 2 cose sbagliate io per due volte rettifico, se ne dici 10 rettifico per dieci volte, che tu ti chiami Judas o Giorgio napolitano non mi importa.
Quote:
sei riuscito a mettermi in bocca anche questo vedi tu..
Hai scritto questo...
Quote:
No,togliendo l'apn consumi più batteria
Ho scritto che non è vero. Fine della discussione
Quote:
, se invece passi il tempo a sparare a vanvera e cercare di litigare non è interessante per niente..mi sembri un po' lento a capire sai..
Passo il tempo cercando di spiegare le cose tecniche che conosco, ogni tanto incontro uno come te che se la prende come se gli fosse stata insultata la sorella, onestamente la cosa mi rimbalza abbastanza.
Peraltro hai fatto una affermazione sbagliata, ti è stato spiegato perché è sbagliata, ti sei messo a fare pattinaggio su specchio, e sono io quello lento a capire ? roftl
Quote:
se tu portassi documentazione a riguardo sarei interessato
Ma che documentazione ti devo portare ? Ho avuto l'X10 mini pro e ho provato, puoi provare da solo, puoi andarti a leggere le faq. di tutti i sw che usano il sistema, puoi aprire google è cercare, e la documentazione te la deve dare uno lento di comprendonio come il sottoscritto ?
-
Le tue risposte parlano per te..chi vuole capire capisca, ogni tanto trovo un solutore come te che si sente ferito nell'orgoglio se uno dice una cosa parzialmente diversa dalla sua senza peraltro contraddirlo (anche se non ci sei ancora arrivato)..anche io ho l'x10 e ho provato..la documentazione la chiedo proprio a uno lento di comprendonio visto che basta fare copia incolla, a uno bravo chiedo di spiegarmi tecnicamente perchè ( cosa che tu chiaramente non hai fatto, hai detto è cosi e stop). Spiegami quando io me la sarei presa secondo te, sono curioso..ora che sto andando a casa ho giusto il tempo per parlare di cazzate e discutere inutilmente con te
-
Quote:
Judas
Le tue risposte parlano per te..
Beh da 15 anni a questa parte le mie risposte parlano per me, che ci vuoi fare ?
Quote:
ogni tanto trovo un solutore come te che si sente ferito nell'orgoglio
Hahaha, sei partito per la tangente perche uno ha corretto un tuo messaggio dove dicevi non una cosa errata ma una cosa diametralmente opposta a come stanno le cose e quello fgerito nell'orgoglio sarei io ?
Fantastico.
Quote:
Spiegami quando io me la sarei presa secondo te, sono curioso..
Beh, mi pare che io ho solo corretto una cosa sbagliata, trattandoti come un utente rispettabile (cosa che non hai dimostrato di essere), tu hai insultato il sottoscritto e quello che ho scritto.
Fai un po' te.
Potevi limitarti a dire "non lo avrei mai detto", "mi sono sbagliato", "sono ignorante in materia, scusate" e invece hai scelto la strada della maleducazione.
Contento tu.
-
Quote:
TheSolutor
Beh da 15 anni a questa parte le mie risposte parlano per me, che ci vuoi fare ?
Hahaha, sei partito per la tangente perche uno ha corretto un tuo messaggio dove dicevi non una cosa errata ma una cosa diametralmente opposta a come stanno le cose e quello fgerito nell'orgoglio sarei io ?
Fantastico.
Beh, mi pare che io ho solo corretto una cosa sbagliata, trattandoti come un utente rispettabile (cosa che non hai dimostrato di essere), tu hai insultato il sottoscritto e quello che ho scritto.
Fai un po' te.
Potevi limitarti a dire "non lo avrei mai detto", "mi sono sbagliato", "sono ignorante in materia, scusate" e invece hai scelto la strada della maleducazione.
Contento tu.
Puoi citare per favore quando sarei partito per la tangente e quando ti avrei insultato? Portami esempi concreti, per piacere, sono curioso.
Stai diventando ridicolo con questa discussione (a maggior ragione se hai 15 anni di esperienza),continui a scrivere cose che non ho detto, ti ho chiesto di spiegarmi perchè dovrei aver torto e tu ancora non me lo spieghi, dici che è così e basta.
Per favore se dobbiamo continuare questa discussione torna serio e portami dati concreti
-
Quote:
Judas
Puoi citare per favore quando sarei partito per la tangente e quando ti avrei insultato?
Al mio paese definire qualcuno lento di comprendonio o quello che scrive "ca**ate" di sicuro non sono complimenti, non so al tuo.
Quote:
Portami esempi concreti, per piacere, sono curioso.
Per l'ennesima volta, che cacchio vuol dire "esempi concreti" ?
Guardati come funzionano wi sync plus, juice defender e compagnia, sono SW a pagamento che disabilitano l'APN in maniera automatica.
Peraltro non è che ci voglia Albert Einstein per intuire che senza lo scambio di dati in essere, quando c'è la connessione in piedi la batteria duri di più.
Quote:
ti ho chiesto di spiegarmi perché dovrei aver torto
Beh, perché il tuo ragionamento non funziona dal lato teorico, ed è smentito (ampiamente) dai test pratici (che chiunque, te compreso, può facilmente effettuare), nonché dalla presenza di applicazioni a pagamento che sfruttano questa cosa che a te non quadra.
C'è modo di avere più torto di così ?
Si c'è, basta perseverare, e tu lo stai facendo.
Quote:
Per favore se dobbiamo continuare questa discussione
Non c'è nulla da discutere, se non in tuo modo di porti.
Questa è una di quelle cose che può essere bianca o nera, tu hai detto che è nera, invece è bianca.