:oOltra alla difficoltà di lettura anche l'arroganza,mi chiedo chi te lo abbia fatto fare di rispondere!:*:*:*:*:*:*:*:*:
Visualizzazione stampabile
:oOltra alla difficoltà di lettura anche l'arroganza,mi chiedo chi te lo abbia fatto fare di rispondere!:*:*:*:*:*:*:*:*:
Ahahah immaginavo ti saresti attaccato a quella frase.. l'ho messa apposta.. banale.
Dall'alto dei 15 anni di esperienza che hai se fossi in te non direi che il cellulare in questione è soprattutto per ragazzini e donne.. qualcuno si potrebbe offendere.. magari qualcuno che non ha 600eu da buttare come puoi far tu.. ti arrabbi solo perchè il ringraziamento non è arrivato a te (perchè avrebbe dovuto?) che senza degnarti di dare una risposta hai solo pensato a cazziare qualcun altro appena c'è stata l'occasione.. se non andava posta qui la domanda bastava rispondere dicendolo. Bè frequentavo spesso forum anni or sono e so benissimo che non sono un call center (e se fossi in te.. dall'alto della tua esperienza non farei pubblicità occulta su compagnie telefoniche) ma mi pare che dopo 6 giorni ricevere solo un "Ma non è vero." neanche rivolto a chi ha posto la domanda ma ad un altro utente che si era degnato di rispondere non è una cosa che ti dà molta lode.
P.S.: Non mi pare una domanda così tecnica da non poter fare in una sezione generale che parla di questo cellulare
Scusate se vi interrompo :) ma vorrei portare alla vostra attenzione queste news, segnalate proprio dal portale Androidiani, che avrei preferito non vedere perché mi hanno VERAMENTE fatto girare i coglioni.
Androidiani: Sony Ericsson: “Abbiamo fatto degli errori, il 2011 andrà meglio” | Sony Ericsson, sony ericsson android, Sony-Ericsson X10, x10 android, X10 mini, Xperia Arc
Sony Ericsson: We've made mistakes, 2011 we'll be better - Pocket-lint
Gli ho appena inviato un email delusissima, non mi sembra veramente il modo di parlare circa prodotti che sono ANCORA in vendita... io ho comprato il mio mini pro quattro giorni fa, e ne sono ESTREMAMENTE soddisfatto.
Oh oggi tra questa e quella dell'apn migliore per iphone ho veramente le palle girate (e meno male che mi hai fatto scoprire quell'apn Judas altrimenti la giornata finiva in un bagno di sangue :D)
Perchè dovrebbe essere un terminale per le donne poi non si sa. ha tutto, costa veramente poco, unieuro 250, internet fotocamera android tastiera querty velocissima, sd, auricolare in ear, ad un prezzo veramente competitivo e dimensione ridottissima; giustamente concordo che per spendere 600 euro per un cellulare è da pazzi, ti ci compri un computer:-$:-$:-$:-$ c'è la crisi ragazzi ricordiamo: se per ragazzini intendi una fascia d'età che studia e non ha entrate economiche come me hai ragione
Sì sì... infatti non mi risponderanno all'email, comunque sono dei ciula, farebbero meglio ad investire proprio su una serie come quella dei x10 mini etc perché per prendere l'arc uno prende il nexus, o un HTC power, o un galaxy... il capo del Marketing andrebbe licenziato comunque :D
Dalla mia email...
<<Ho acquistato proprio sabato un telefono X10 mini pro, e dopo un po' di tweaking e un paio di cicli di batteria il telefono si rivela essere un dispositivo assolutamente "above decency line". È piccolo, e voleva essere piccolo, ha una tastiera QWERTY su cui si scrive molto meglio che sulla tastiera di un iPhone, ha un ottimo audio e le suonerie sono forti e chiare. Cosa volete di più? Certo non è un media-phone, ma se avessi voluto un mediafonino non ne prendevo uno che riesco a far stare comodamente nel taschino della giacca.
Poi insomma, il suo prezzo al momento è di 250 euro, non so quale fosse al momento del lancio, ma si assesta tra metà e un terzo di gran parte degli smartphone "da battaglia" sia Android che iOS. Non credo proprio che il vostro Arc sarà un prodotto tanto a buon mercato...
Quindi ora, perché dovete segnalare agli utenti soddisfatti, che capiscono la filosofia del vostro prodotto meglio di voi stessi, che quello che tengono tra le mani è fondamentalmente un "abortino" necessario allo sviluppo della linea e che nel 2011 vedremo VERAMENTE delle cose sensazionali?
Assistendo a queste cose si capisce veramente il successo di Apple, che fa sempre sentire il cliente inadeguato nei confronti del prodotto, e non vice versa... quando è uscito iPhone 2G non hanno detto "Il primo faceva abbastanza schifo, però capiteci, lo dovevamo fare come road test. Adesso arriva il vero sballo!".>>
Ahahah.Quote:
Assistendo a queste cose si capisce veramente il successo di Apple, che fa sempre sentire il cliente inadeguato nei confronti del prodotto, e non vice versa... quando è uscito iPhone 2G non hanno detto "Il primo faceva abbastanza schifo, però capiteci, lo dovevamo fare come road test. Adesso arriva il vero sballo!"
Infati non capisco una cosa:terminali di alta fascia ce ne sono a bizzeffe, se non volgio l'iphone mi prendo il desire, di sicuro non vado un un SE arc o su un X10i, meglio crearsi una nicchia di mercato e piuttosto migliorare il mini pro facendolo + sottile o migliorando un po' la precisione del touch, aumentando le prestazioni ecc..:Oh
Non c'era il minimo dubbio, come ho gia detto sopra conosco i miei polli.
Quote:
Dall'alto dei 15 anni di esperienza che hai se fossi in te non direi che il cellulare in questione è soprattutto per ragazzini e donne.. qualcuno si potrebbe offendere..
Qualche utente con la coda di paglia, magari.
Chi non ce l'ha avrebbe magari intuito che i target di mercato esistono, avrebbe anche fatto caso al fatto che ho menzionato di avere posseduto tale cellulare.
Gli anni d'esperienza sarebbero quasi il doppio, ho detto che da 15 anni, da quando internet è alla portata di tutti, la metto a disposizione
Primo non è affar tuo sapere cosa io faccia coi miei soldi e quali siano le mie capacità di spesa.Quote:
magari qualcuno che non ha 600eu da buttare come puoi far tu..
Secondo ho pagato il mio milestone 11 euro di più di quanto abbia pagato il mini.
Che fai, prima ammetti candidamente di avere scritto un mesaqggio un po' cafone di proposito ed adessoi fai l'innocentino ?Quote:
ti arrabbi solo perchè il ringraziamento non è arrivato a te
Perche di solito tra persone civili ci si ringrazia, quando si ottiene una cortesia.Quote:
(perchè avrebbe dovuto?)
Ma ovviamente questo è il thread sbagliato per menzionare questi termini.
Non ho cazziato nessuno,Quote:
che senza degnarti di dare una risposta hai solo pensato a cazziare qualcun altro appena c'è stata l'occasione..
La domanda puoi oprla anche su "taglio e cucito punto org" e magari trovi qualcuno che ti risponde, però non piagnucolare se cio non avviene.Quote:
se non andava posta qui la domanda bastava rispondere dicendolo.
Per tua informazione, degli oltre 50.000 miei messaggi su internet buoni due terzi sono di risposte a domande tecniche, se c'è un settore dove non prendo lezioni è questo.Quote:
Bè frequentavo spesso forum anni or sono e so benissimo che non sono un call center (e se fossi in te.. dall'alto della tua esperienza non farei pubblicità occulta su compagnie telefoniche) ma mi pare che dopo 6 giorni ricevere solo un "Ma non è vero." neanche rivolto a chi ha posto la domanda ma ad un altro utente che si era degnato di rispondere non è una cosa che ti dà molta lode.
Vedi sopra.Quote:
P.S.: Non mi pare una domanda così tecnica da non poter fare in una sezione generale che parla di questo cellulare
Qui parla di Ultimate WIFI and cellular control over contacts, GMail, and calendar synchronization for your Android Phone, mica di connessione dati in generale. Non ho capito, puoi spiegare?
Inoltre qual è il limite di funzionamento in Android 2.1?
La connessione dati è una cosa, il traffico che android ci effettua sopra un'altra, wi sync puo controllare l'una, l'altra o entrambe.
Quando wi sync riconnette la connessione può, normalmente, forzare gmail/calendario/contatti a sincronizzarsi immediatamente, altrimenti queste avvengono con la normale cadenza decisa dall'os, ovvero con magari qualche dcina di secondi di ritardo.
Questa feature non è supportata su android 2.1 causa modifiche sotto il cofano.