CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 39 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 385
Discussione:

X10 Mini e Mini Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Gli anni d'esperienza sarebbero quasi il doppio, ho detto che da 15 anni, da quando internet è alla portata di tutti, la metto a disposizione
    Allora si messo proprio male; ora possiamo riportare il post verso una discussione tecniche o ti va di continuare a sparare merda in giro?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Judas Visualizza il messaggio
    Allora si messo proprio male; ora possiamo riportare il post verso una discussione tecniche
    Io se fossi in te, proverei a scrivere qualcosa di corretto, di utile, o quantomeno di educato, perche parlare di cose tecniche scrivendo cose sbagliate è meno utile di un orologio rotto. Quello almeno, per due volte al giorno segna l'ora esatta.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Potevi tirarne fuori una un po' più nuova!ma poi vedi che hai solo voglia di discutere? Senti questa:non discutere mai con un ignorante, la gente potrebbe non notare la differenza; sperando che tu riesca a capirla, ti prego di non cercare più di provocarmi perchè non riceverai più risposta

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Senti questa:non discutere mai con un ignorante, la gente potrebbe non notare la differenza

E' piu che una regola un postulato scientifico, che fa la coppia con "a lavar la testa all'asino acqua e sapone perso".

Nonostante ciò mi capita di avere a che fare con gente come te.

E' un mio difetto conclamato.

non riceverai più risposta
    Vedi che alla fine qualcosa di utile riesci a farlo anche tu ?

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

E' che io ho la pelle delle mani ipersensibile al freddo, quindi uso i guanti 4 mesi all'anno. Spesso quando sono in giro ho i guanti ed una sola mano libera: questo è l'unico modello in assoluto che riuscirei ad utilizzare in queste condizioni estreme.

Lo preferite nero o bianco?

Skype c'è? Se sì, questa è la versione giusta o si può scaricare normalmente dal Market?

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Beh da 15 anni a questa parte le mie risposte parlano per me, che ci vuoi fare ?
    E dove le davi 15 anni fa? :-)

ha tutto, costa veramente poco, unieuro 250
    Anche meno, guarda qui.
    AlbatroS

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggio

E dove le davi 15 anni fa? :-)

Mai sentiti menzionare i newsgroup ?

Spesso quando sono in giro ho i guanti ed una sola mano libera: questo è l'unico modello in assoluto che riuscirei ad utilizzare in queste condizioni estreme.
    Onestamente dubito che il mini sia comodo da usare coi guanti, i tasti fisici frontali non sevono a rispondere alle telefonate (a meno di customizzazioni) e comunque sono scomodi anche senza guanti.

Un n900 grazie al display resistivo farebbe senz'altro piu al caso tuo.
    Ultima modifica di TheSolutor; 13-01-11 alle 18:12

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Anche io uso sempre i guanti,però quelli da barbone senza la punta delle dita, skype lo trovi nel market tranquillamente..più la gente cresce più diventa immatura, occhio albatros!

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

più la gente cresce più diventa immatura
    Fosse vero ci sarebbe da provare paura sincera pensando a come potresti essere a 50 anni

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Azz 206 euro è pochissimo!peccato che ormai l'ho preso da un bel po'! Ma hai 50 anni tu????

Androidiano L'avatar di nextlogic

Smartphone
    HTC Desire HD, X10 Mini Pro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

giustamente concordo che per spendere 600 euro per un cellulare è da pazzi, ti ci compri un computer c'è la crisi ragazzi ricordiamo
    giustamente, e' da pazzi, ti compri un computer, c'e' la crisi... in una frase sembrano esserci quattro Verità assolute quando invece non ce ne e' nemmeno una.

Con un computer non puoi fare telefonate, foto, non hai il gps integrato, e non hai un'autonomia paragonabile...E c'e' anche una bella differenza nelle dimensioni, un pc in tasca non ci sta...
    In alcuni casi potrebbe essere da pazzi spendere 600 euro per un computer...
    La crisi poi ... L'unica crisi e' dire ad una persona che ha difficolta' di comprendonio, e continuare dicendo che che non e' un insulto ma un dato di fatto
    La crisi e' che sono tante le persone che usano la lingua in tale maniera ...
    Non vedo perche' uno che magari viaggia diverse ore al giorno, sta in giro tutto il giorno, dovrebbe spendere 600 euro in un notebook, quando con 600 euro puoi prendere un tablet o uno smartphone che fa le vedi di un pc e ti da autonomia maggiore, e tante cose in piu'...ed essere definito pazzo

Pagina 25 di 39 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio