Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Gli anni d'esperienza sarebbero quasi il doppio, ho detto che da 15 anni, da quando internet è alla portata di tutti, la metto a disposizione
Allora si messo proprio male; ora possiamo riportare il post verso una discussione tecniche o ti va di continuare a sparare merda in giro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Judas
Allora si messo proprio male; ora possiamo riportare il post verso una discussione tecniche
Io se fossi in te, proverei a scrivere qualcosa di corretto, di utile, o quantomeno di educato, perche parlare di cose tecniche scrivendo cose sbagliate è meno utile di un orologio rotto. Quello almeno, per due volte al giorno segna l'ora esatta.
-
Potevi tirarne fuori una un po' più nuova!ma poi vedi che hai solo voglia di discutere? Senti questa:non discutere mai con un ignorante, la gente potrebbe non notare la differenza; sperando che tu riesca a capirla, ti prego di non cercare più di provocarmi perchè non riceverai più risposta
-
Quote:
Judas
Senti questa:non discutere mai con un ignorante, la gente potrebbe non notare la differenza
E' piu che una regola un postulato scientifico, che fa la coppia con "a lavar la testa all'asino acqua e sapone perso".
Nonostante ciò mi capita di avere a che fare con gente come te.
E' un mio difetto conclamato.
Quote:
Judas
non riceverai più risposta
Vedi che alla fine qualcosa di utile riesci a farlo anche tu ?
-
E' che io ho la pelle delle mani ipersensibile al freddo, quindi uso i guanti 4 mesi all'anno. Spesso quando sono in giro ho i guanti ed una sola mano libera: questo è l'unico modello in assoluto che riuscirei ad utilizzare in queste condizioni estreme.
Lo preferite nero o bianco?
Skype c'è? Se sì, questa è la versione giusta o si può scaricare normalmente dal Market?
Quote:
TheSolutor
Beh da 15 anni a questa parte le mie risposte parlano per me, che ci vuoi fare ?
E dove le davi 15 anni fa? :-)
Quote:
Judas
ha tutto, costa veramente poco, unieuro 250
Anche meno, guarda qui.
-
Quote:
albatros
E dove le davi 15 anni fa? :-)
Mai sentiti menzionare i newsgroup ?
Quote:
Spesso quando sono in giro ho i guanti ed una sola mano libera: questo è l'unico modello in assoluto che riuscirei ad utilizzare in queste condizioni estreme.
Onestamente dubito che il mini sia comodo da usare coi guanti, i tasti fisici frontali non sevono a rispondere alle telefonate (a meno di customizzazioni) e comunque sono scomodi anche senza guanti.
Un n900 grazie al display resistivo farebbe senz'altro piu al caso tuo.
-
Anche io uso sempre i guanti,però quelli da barbone senza la punta delle dita, skype lo trovi nel market tranquillamente..più la gente cresce più diventa immatura, occhio albatros!
-
Quote:
Judas
più la gente cresce più diventa immatura
Fosse vero ci sarebbe da provare paura sincera pensando a come potresti essere a 50 anni
-
Azz 206 euro è pochissimo!peccato che ormai l'ho preso da un bel po'! Ma hai 50 anni tu????
-
Quote:
Judas
giustamente concordo che per spendere 600 euro per un cellulare è da pazzi, ti ci compri un computer:-$:-$:-$:-$ c'è la crisi ragazzi ricordiamo
giustamente, e' da pazzi, ti compri un computer, c'e' la crisi... in una frase sembrano esserci quattro Verità assolute quando invece non ce ne e' nemmeno una.
Con un computer non puoi fare telefonate, foto, non hai il gps integrato, e non hai un'autonomia paragonabile...E c'e' anche una bella differenza nelle dimensioni, un pc in tasca non ci sta...
In alcuni casi potrebbe essere da pazzi spendere 600 euro per un computer...
La crisi poi ... L'unica crisi e' dire ad una persona che ha difficolta' di comprendonio, e continuare dicendo che che non e' un insulto ma un dato di fatto :D
La crisi e' che sono tante le persone che usano la lingua in tale maniera ...
Non vedo perche' uno che magari viaggia diverse ore al giorno, sta in giro tutto il giorno, dovrebbe spendere 600 euro in un notebook, quando con 600 euro puoi prendere un tablet o uno smartphone che fa le vedi di un pc e ti da autonomia maggiore, e tante cose in piu'...ed essere definito pazzo