E io che pensavo che parlassi di crisi perche' va di moda
La crisi, comuqnue, sappi, che se c'e', l'hanno generata tanti economisti
Mi dispiace deluderti, ma studi economia, non studi matematica, o fisica. In economia non esistono esempi riproducibili, quindi l'economia, e' come la magia nella dimostrazione di qualcosa, o nella ricerca delle soluzioni.
Visto che sei cosi' bravo ed esperto, ovviamente saprai anche come si risolve la crisi
E visto che sei cosi' bravo ed esperto pensi che quelli di sonyericsson non abbiamo economisti bravi come te? Ovviamente no, visto che secondo te dovrebbero licenziare il capo marketing di SE
Potresti spiegarmi, come ad un bambino, come paragoni un pc ad uno smartphone? Cosa paragoni ? Il prezzo? L'hw? Cosa ? Non l'hai mica detto.
Anche io ho fatto economia fra 30 materie quali analisi1-2-3, geometria, algebra, chimiche,fisiche,elettroniche, ecc... E ti dico che economia = magia = astrologia. Basta vedere cosa fanno gli economisti. Il tuo assioma e' che se se aumenta l'inflazione succede una cosa, ma non sempreNon mi stupisce che tu sia un economista. E sai che alla fine credo che la crisi esista veramente...avevo dimenticato che esistono gli economisti
![]()