Visualizzazione stampabile
-
Un' altro che non capisce: ho detto per caso che il notebook è un'alternativa allo smartphone? Non mi sembra, e non lo penso!!!
Era un termine di paragone economico; avrei potuto dire: con 600 euro ti compri 2 set di pneumatici da neve, ora ci sei arrivato? (e ci sono molti pc che valgono molto più di 600 euro per quello che danno).
La crisi c'è ed è un fatto chiaro a tutti, se poi tu non la senti sono cavoli tuoi! (fortunato te, chiedi a mio padre)
La lingua in modo sbagliato l'hai usata tu perchè hai letto male una frase molto semplice, e hai inteso una cosa tutta da te.
Anche questa mi sembra difficoltà di comprensione, ma non ti sto mica insultando sia chiaro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrtom
Scusate se vi interrompo :) ma vorrei portare alla vostra attenzione queste news, segnalate proprio dal portale Androidiani, che avrei preferito non vedere perché mi hanno VERAMENTE fatto girare i coglioni.
Androidiani: Sony Ericsson: “Abbiamo fatto degli errori, il 2011 andrà meglio” | Sony Ericsson, sony ericsson android, Sony-Ericsson X10, x10 android, X10 mini, Xperia Arc
Sony Ericsson: We've made mistakes, 2011 we'll be better - Pocket-lint
Gli ho appena inviato un email delusissima,
non mi sembra veramente il modo di parlare circa prodotti che sono ANCORA in vendita... io ho comprato il mio mini pro quattro giorni fa, e ne sono ESTREMAMENTE soddisfatto.
Oh oggi tra questa e quella dell'apn migliore per iphone ho veramente le palle girate (e meno male che mi hai fatto scoprire quell'apn Judas altrimenti la giornata finiva in un bagno di sangue :D)
Purtroppo loro sono bravi a parlare, a qualcuno possono sembrare stupidi, ma quando una multinazionale parla, sono piu' i benefici che ne trae...Se hanno detto cosi' avranno i loro vantaggi.
Quote:
Judas
L'unico modo per sopravvivere con SE è non considerarli e lasciar correre, se no ti fai solo un sangue marcio; come marca mi ha sempre fatto penare, ho preso il mini pro solo per le dimensioni e i motivi scritti sopra
Le marche sono tutte equivalenti. Il problema che hai avuto con loro avresti potuto averlo con chiunque...E avresti detto la stessa cosa, e magari avresti chiuso con 'il prossimo sara' un sonyericsoon'
Quote:
mrtom
Sì sì... infatti non mi risponderanno all'email, comunque sono dei ciula, farebbero meglio ad investire proprio su una serie come quella dei x10 mini etc perché per prendere l'arc uno prende il nexus, o un HTC power, o un galaxy... il capo del Marketing andrebbe licenziato comunque :D
Loro sanno meglio di te e di me cosa e' meglio per loro.
Gli utenti insoddistaffi sono 1000? 10000? Vendono milioni di x10, e quelli sono soddisfatti...non seguono android e le versioni, comprono un cellulare e lo usano cosi' come e'. Potresti mettere android 1.0 per milioni di utenti. A milioni di utenti non interessano molte delle critiche fatte come l'update oltre il 2.1. Molti utenti non sanno, e probabilmente non gli inteeressa nemmeno che ci sia il 2.2 il 2.3 ecc...
Ed inoltre non e' sbagliato in assoluto non aggiornare un s.o., se continui a risolvere bug e migliorare quelle corrente.
Personalmente uso, un s.o. di 3 anni fa, che non viene mai aggiornato di versioni, ma solo di bugfix ... e ti posso dire che, non ha funzioni nuove, ma ho sempre meno bug, maggiore sicurezza(che per me non e' importante...le cose importanti le metto altrove), e mai una cattiva sorpresa.
Di tanto in tanto qualcuno mi dice 'mamma mia ancora quel coso' ? Quel coso antiquato funziona benissimo, mentre s.o. che si aggiornanano tutti i giorni funzionano male e sono pieni sempre di nuovo bug.
Quindi non lo trovo sbagliato in assoluto che un'azienda dica che non aggiornera' piu', ma si concentrera' solamente a perfezionare il sistema attuale.
Come tu ti lamente delle novita' che non vedrai, io mi potrei lamentare dei bug introdotti dal nuovo sistema.
-
Quote:
Judas
Un' altro che non capisce: ho detto per caso che il notebook è un'alternativa allo smartphone? Non mi sembra, e non lo penso!!!
Era un termine di paragone economico; avrei potuto dire: con 600 euro ti compri 2 set di pneumatici da neve, ora ci sei arrivato? (e ci sono molti pc che valgono molto più di 600 euro per quello che danno).
Hai detto che e' da pazzi ...
Ah era un termine di paragone economico :D
Potresti spiegarmelo meglio questo paragone economico fra smartphone e computer ? :D
Quote:
Judas
La crisi c'è ed è un fatto chiaro a tutti, se poi tu non la senti sono cavoli tuoi! (fortunato te, chiedi a mio padre)
La lingua in modo sbagliato l'hai usata tu perchè hai letto male una frase molto semplice, e hai inteso una cosa tutta da te.
Anche questa mi sembra difficoltà di comprensione, ma non ti sto mica insultando sia chiaro!
La crisi tu la ripeti, perche' ti hanno detto cosi' ... e chi ti ha detto cosi', con questa scusa, licenzia, ti toglie scuola, ospedali, lavoro.
L'esempio di tuo padre non vuol dire che ci sia la crisi nel mondo. Prima di questa crisi c'e' sempre stato qualcuno che se la passava male ... c'era la crisi quindi anche prima della crisi?
Dubitare delle cose che senti e delle cose che dici non ti farebbe male...dubitare ... dubitare, criticare non fa mai male
-
Quote:
Un' altro che non capisce
Quote:
ma non ti sto mica insultando sia chiaro!
roftlroftlroftl
-
Quote:
nextlogic
Hai detto che e' da pazzi ...
Ah era un termine di paragone economico :D
Potresti spiegarmelo meglio questo paragone economico fra smartphone e computer ? :D
La crisi tu la ripeti, perche' ti hanno detto cosi' ... e chi ti ha detto cosi', con questa scusa, licenzia, ti toglie scuola, ospedali, lavoro.
L'esempio di tuo padre non vuol dire che ci sia la crisi nel mondo. Prima di questa crisi c'e' sempre stato qualcuno che se la passava male ... c'era la crisi quindi anche prima della crisi?
Dubitare delle cose che senti e delle cose che dici non ti farebbe male...dubitare ... dubitare, criticare non fa mai male
Questa è ignoranza, io parlo di crisi perchè ho una laurea magistrale alle mie spalle vediamo un po' in cosa??economia dei mercati inernazionali...scusami se parlo di crisi visto che mi sto specializzando proprio in questo, parli a vanvera faresti meglio a tacere; ti spiego subito il paragone economico: confrontare il prezzo di un cellulare con quello di un prodotto tecnologico come quello di un computer al fine di valutare la convenienza in proporzione tra i due settori, quello dei pc e quello dei cellulari, quindi valutare il prezzo di un cellulare super costoso con quello di un pc di media fascia; capito?
Quote:
Citazione:
Un' altro che non capisce
Citazione:
ma non ti sto mica insultando sia chiaro!
Ti manca proprio l'ironia, e in più continui a rompermi il cazzo nonostante ti abbia chiesto + volte di non farlo: ora ti insulto sul serio: alla tua età sei qui a discutere da due giorni di cazzate con un ragazzo di 22 anni, se nella vita non hai niente di meglio da fare devi essere proprio un fallito, te lo dico sinceramente, io almeno ho un'età che mi permette ancora di cazzegiare, tu sei ridicolo, parla di cose serie
-
Quote:
TheSolutor
roftlroftlroftl
No ma non mi sta insultando, non hai capito :D
Quote:
definirti lento nel comprendere non è un insulto ma un dato di fatto (insulto è qualcosa come figlio di ecc)
-
Quote:
Le marche sono tutte equivalenti. Il problema che hai avuto con loro avresti potuto averlo con chiunque...E avresti detto la stessa cosa, e magari avresti chiuso con 'il prossimo sara' un sonyericsoon'
Ma pensi prima di scrivere o cosa?roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
nextlogic
No ma non mi sta insultando, non hai capito :D
Mah, contento lui.
Tanto uno incapace di stare al mondo come questo qua, finisce per comportarsi così non solo sui forum, ma sul luogo di lavoro, in famiglia, con le persone che hanno la sfortuna di conoscerlo di persona.
-
Ahahahahah se vuoi ci incontriamo per una tranquilla chiacchierata di persona e poi vediamo il valore della persona
-
Quote:
nextlogic
Purtroppo loro sono bravi a parlare, a qualcuno possono sembrare stupidi, ma quando una multinazionale parla, sono piu' i benefici che ne trae...Se hanno detto cosi' avranno i loro vantaggi..
Hai ragione :( ,ed è la cosa triste! La sfacciataggine con cui si fanno beffa di chi ha già fatto una certa spesa. A questo punto verrebbe da pensare che, riconoscendo apertamente certi difetti (ma per conto mio evidenzierei anche i disserivizi di aggiornamenti), ormai puntare sugli utilizzatori che hanno già conosciuto SE sia un azzardo e dovranno accreditarsi su nuovi compratori che ancora ignorano i passi falsi fatti find'ora (l'ultima di chiudere i permessi root proprio...:( ..come sputare ad android stesso ) e non conoscono le effettive differenze che ci possono essere tra i vari dispositivi..
Io ho comperato l'X10 nell'assoluta ignoranza di smartphone e android..cercavo un display grande e ho scoperto in seguito certe "discriminazioni", (non che sia l'unica la SE a fare scherzi!), ma sembra davvero che con questa dichiarazione stiano dimostrando di averci dedicato una serietà con troppa leggerezza..un controsenso che spero si spieghi da solo..
Penso che se tutto fosse stato anticipato di circa 6 mesi e aggiornati a dovere sarebbe tutta un'altra storia!!!
Sicuramente concordo con mrtom il disagio, ma personalmente prendersela troppo (in effetti anche qui ho un pò esagerato) non me lo merito! :p