e nessuno ha meglio da fare che rispondere?
ma i mod non si decidono a cancellarvi per non aver fatto altro che inquinare il topic?
Visualizzazione stampabile
e nessuno ha meglio da fare che rispondere?
ma i mod non si decidono a cancellarvi per non aver fatto altro che inquinare il topic?
Ah quindi tu fai un confronto economico fra due prodotti non confrontabili, prodotti che non sai nemmeno come sono fatti :D
Guarda che quelle cose che ti ho detto hanno proprio lo scopo di far risparmiare aziende come intel, broadcom eccc...
Non sono cose che invento io, ma sono metodi che applicano multinazionali proprio in un'ottica economica.
Tanto e' vero che le cpu le compri, cosi' come pc e smartphone. E chi le vende vuole fornire sempre nuovi prodotti, sempre piu' potenti, ed al minor prezzo di produzione.
Solo che loro stessi non sanno come farlo un confronto economico.
Mancano le basi matematiche, si usano solo metodi empirici, ugualemnte complessi.
se non la smettete di litigare sono costretto a chiudere la discussione
Da parte mia prometto di chiudere qui la litigata, hai ragione, spero possa riprendere dal punto di vista tecnico (come già detto 4 o 5 volte):-X
Anzi mi sa che devo chiedere scusa da parte mia a chi ha assistito a questo triste spettacolo
ritornate in Tema pls
Androidiani ringrazia
http://dl.dropbox.com/u/12802263/approved1.png
Ottimo, mi sfugge quindi lo stupore.
Beh, la qwerty è la parte migliore del mini, ma io mi riferivo all'uso telefonico.Quote:
Ho fatto delle prove in negozio, ci riesco benone. I tasti della tastiera sono molto bombati e ben distanziati, il che aumenta la sensibilità attraverso il tessuto dei guanti.
Ho tenuto poco il mini, non perche lo ritenessi scadente ma perche non vi ho trovato le caratteristiche che hanno sempre fatto dei sonyericsson i migliori celcellulari in circolazione, (durata della batteria in primis), quindi non so dirti se sia possibile.Quote:
Uh, come si customizza per rispondere alle telefonate con i tasti fisici frontali?
Ma sul milestone i tasti si riassegnano facilmente modificando un file di testo, dovrebbe anche esserci qualcosa sul market.
Degustibus, in ogni caso l'n900 si usa tranquillamente con una mano sola.Quote:
Una delle mie esigenze è di poterlo utilizzare con una sola mano. Inoltre vorrei metterlo in tasca senza portarmi uno zainetto dedicato :-)
Ti ricordo infine che esistono i guanti da schermo capacitivo e anche le soluzioni artigianali.
L’iPhone fa bene al mercato….delle salsicce
Non esattamente, però non voglio neppure disperare :p
..perlomeno non si sta con le mani in mano e poi chissà...
d'altronde se il disagio c'è e si evidenzia, si crea una pubblicità e il comportamento della SE potrebbe anche cercare di pararsi il cu.o dirigendo qualche sforzo in modo corretto a pro di noi consumatori.
E' un problema globale e la SE è una multinazionale, bisogna essere in tanti, sennò L'x10, nonostante ANDROID rimarrà un dispositivo per utenti di cellulari ;)
se dopo tutto ciò la SE non muove un dito, credo che (a nome di ANDROID) cerco qualcosa di altre marche..intanto vediamo come si comportano genericamente tutti :)
Si ha a che fare con dei buoni dispositivi, che però rischiano di rimanere obsoleti prima del tempo! Se non hai esigenze di sfruttare al meglio ciò che offre il sistema ANDROID a livello di smanettone allora approfittane se ti piace! Se volessi invece poter eseguire personalizzazioni con la benedizione della SE sarà meglio che ti prendi un pò ti tempo per leggere nei vari topic e/o forum un pò quello che in parte sembra tu abbia già letto!
Medita, non correre nella scelta, salvo l'offerta non valga effettivamente il rischio!;)
Non so con quali parole cercare :-(
In pratica vorrei che quando arriva una chiamata si possa rispondere solo col tasto Drawer e rifiutare solo col tasto Back.
Eddai, come fai a scrivere con la tastiera fisica dell'N900 con una mano sola? In questo credo che solo l'X10 Mini sia adatto.
Cmq l'ho preso proprio oggi! Ha già la 2.1, devo comunque fare un upgrade? Se sì, come?
La prima giornata di utilizzo mi conferma grande ergonomia: la tastiera è perfetta per un uso anche in condizioni precarie (una mano, guanto).
Non verrà più aggiornato? Pazienza, mi piace lo stesso e quando sarà diventato "vecchio" sarà rimpiazzato da una sua evoluzione.