Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSolutor
i task killer non servono a una crippa.
perché? o_O
spiegati meglio
-
Quote:
DiAbLoS
perché? o_O
Più che altro perche dovrebbero servire ?
Se hai problemi di batteria usa wi sync plus, quello si che ti cambia la vita
-
illuminami maestro :)
sono nuovo del mondo android e quindi ho bisogno di delucidazioni
-
Semplicemente wisync ti connette e sconnette la connessione dati a comando e/o a tempo, siccome è quella che ti mangia la batteria su android, essere connessi 1 minuto ogni 15 x controllare la posta, o essere connessi solo quando si naviga può tranquillamente quadruplicare la durata della batteria.
I task killer automatici invece riescono a combinare casini senza apportare nessun vantaggio pratico.
Morale un task killer manuale è utile, ma solo per killare una applicazione inchiodata.
-
x quanto riguarda wifi fixer invece?
-
Quote:
DiAbLoS
x quanto riguarda wifi fixer invece?
serve se hai problemi col wifi.
Hai problemi col wifi ?
-
si disconnette continuamente, devo ogni volta rientrare nelle impostazioni e riconnetterlo
-
Quote:
DiAbLoS
si disconnette continuamente, devo ogni volta rientrare nelle impostazioni e riconnetterlo
Sul mio milestone che non si connetteva ad internet condivisa del mio portatile (funzionante senza problemi sull'n900 da da maemo che da android) , ha funzionato.
Provare non costa nulla.
-
-
Quote:
DiAbLoS
come lo setto?
Non è che ci sia molto da settare, prova ad installarlo e basta, se non va cambia qualche opzione, se continua a non andare vuol dire che con la tua combinazione router/sicurezza/telefono è inefficace.