Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingsimone
rimane fisso il simbolo dell'aggironamento ma nn succede niente...
spegni e riaccendi...
ad ogni modo la prox vola mai più un SE...
prerequisito base:
supporto aggiornamenti, e almeno una batteria da 1700Mph
-
è la prima cosa che ho fatto, nn va nemmeno cosi...
-
Prova rimuovendo quell'account gmail e rimettendolo? (sì lo so che è un po' invasivo come metodo di soluzione...)
-
Quote:
Opportunity
ad ogni modo la prox vola mai più un SE...
prerequisito base:
supporto aggiornamenti, e almeno una batteria da 1700Mph
I prossimi SE potrebbero avere supporto aggiornamenti migliore, soprattutto dopo le scuse ufficiali. In ogni caso tale supporto non è da contratto, e quindi nessun produttore ti garantisce, mica solo SE.
Sui pre-requisiti siamo d'accordo, ma la pecuriatità di questo terminale è un'altra (come indicato nel nome stesso). In questo non ha rivali in ambito Android.
-
Quote:
mrtom
Prova rimuovendo quell'account gmail e rimettendolo? (sì lo so che è un po' invasivo come metodo di soluzione...)
Non si può rimuovere l'account principale (l'unico su android 1.6), purtroppo per risolvere la scelta mi pare che sia limitata al wipe o all'uso della posta gmail tramite exchange/pop3/imap...
-
Quote:
albatros
I prossimi SE potrebbero avere supporto aggiornamenti migliore, soprattutto dopo le scuse ufficiali. In ogni caso tale supporto non è da contratto, e quindi nessun produttore ti garantisce, mica solo SE.
Piu che altro è il caso di lamentarsi dei problemi, non dei mancati aggiornamenti.
Tra l'altro avere il milestone o l'x10 senza flash può essere limitante, ma sul mini col suo display microbo, chissenefrega ?
-
ha ripreso a funzionare da solo senza che facessi niente
grazie per l'aiuto
-
Salve a tutti,
qualcuno sa se esiste un programma che connette e disconnette ad intervalli la connessione dati/wifi (per prolungare la durata della batteria).
Ho letto di wi-sync plus ma non l'ho trovato nel market: probabilmente non c'è la versione per il 2.1?
Grazie ;)
-
Quote:
Wolverine
Salve a tutti,
qualcuno sa se esiste un programma che connette e disconnette ad intervalli la connessione dati/wifi (per prolungare la durata della batteria).
Ho letto di wi-sync plus ma non l'ho trovato nel market: probabilmente non c'è la versione per il 2.1?
Grazie ;)
Devi scaricarlo a mano, funziona ma non lo trovi dall x10 sul market.
Cmq ci sono dei cloni (che non ho mai testato in prima pesona) tipo juice defender
-
Ok, grazie.
Sto provanto Juice defender perchè wisync non riesco a trovarlo... :D