Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Judas
Su nome puoi mettere quello che vuoi, su apn metti mobile.vodafone.it, su tipo metti default,supl poi salvi e selezioni quell'apn come attivo stop
E dovrebbe partire immediatamente internet oppure devo aspettare?
-
Facciamo una cosa. Ditemi tutte le cose che avete spuntato nelle impostazioni così metto le stesse cose vostre e dovrei essere apposto...
-
Quote:
dangatto95
Allora. Avevo attivato mobile vodafone internet dal catalogo premiati di vodafone. Mi erano arrivati due messaggi dell'avvenuta attivazione dopo 1/2 giorni. Mi stai dicendo che, siccome ho appena riattivato mobile.vodafone.it, devo aspettare che mi arrivino di nuovo quei messaggi?
Eh si eh ?
Magari si dimenticano dei messaggi ma la attivazione dell'apn mobile ci mette un po.
Puoi usare quello wap nel mentre.
-
Quote:
TheSolutor
Eh si eh ?
Magari si dimenticano dei messaggi ma la attivazione dell'apn mobile ci mette un po.
Puoi usare quello wap nel mentre.
Hey problema risolto... probabilmente è come dici tu che ci mette un pò per abilitare di nuovo l'apn oppure è perchè sta mattina ho disattivato per un'ora il trasferimento dati perchè quando l'ho riattivato mi è ritornato internet =)
-
Qualcuno mi sa dire qual'è l'ultimo aggiornamento per questo telefono?
Ho installato il 2.1.1.A.0.504 e non riesco ad aggiornarlo al 2.1.1.A.0.6
-
Quote:
Wolverine
Qualcuno mi sa dire qual'è l'ultimo aggiornamento per questo telefono?
Ho installato il 2.1.1.A.0.504 e non riesco ad aggiornarlo al 2.1.1.A.0.6
..forse volevi scrivere 2.0.A.0.504 :p
..credo che per la versione che dici tu debba attendere che sia disponibile per tutti...con SEUS qualcuno ha già aggiornato:
Numero build: 2.1.1.A.0.6
Con l'X10 credo ci si fermi alla 2.1.A.0.435 per ora...
-
Pc companion mi dice: "nessun software disponibile al momento".
Che significa?
-
Quote:
Wolverine
Pc companion mi dice: "nessun software disponibile al momento".
Che significa?
Probabilmetne che devi attendere, perchè gli aggiornamenti non avvengono contemporaneamente per tutti i device e talvolta i messaggi degli aggiornamenti non sono..aggiornati, l'unica possibilità che conosco io è tentare magari con SEUS, ma non c'è la certezza!
A te la scelta, attendere pazientemente con pc companion (assicurati che la SUPPORT ZONE sia aggiornata) o tentare ogni volta con SEUS..
se qualcuno a altri consigli benvengano :p
-
Panico. Il telefono non si avvia più: rimane fermo con la scritta sony ericsson al centro. Che faccio?
Aiutatemi vi prego!!! :'(
-
Quote:
Wolverine
Panico. Il telefono non si avvia più: rimane fermo con la scritta sony ericsson al centro. Che faccio?
Aiutatemi vi prego!!! :'(
..che brutto dejavou :(!
Bloccato su schermata iniziale..NON SI ACCENDE PIU'
Se fai l'aggiornamento con SEUS si dovrebbe ripristinare..;)