raga mi consigliate x10 mini pro o l x8?
Visualizzazione stampabile
raga mi consigliate x10 mini pro o l x8?
stavo provando ad usare handcent sms, ma c'è un porbelama:
ogni volta che arriva un sms oltra che l'icona di handcent apparesempre anche quella standard e rimane sempre anche se cancello l'sms da handcent, quindi ogni volta devo cmq aprire il programma standar per i messaggi
si puo fare qualcosa?
ok grazie mille!
ce'è nelle impo di handcent
azz è davvero un peccato perchè è comodissimo handcent
Ciao sono nuovo del forum, vorrei passare a uno smartphone linux ( visto che uso linux su pc da anni ) e guardandomi in giro l'X10 mini pro sembra un'ottima soluzione, anche per via della tastiera qwerty fisica.
Volevo chiedervi qualche informazione :
_ è presente una shell ?
_ i comandi ( e così dovrebbe essere ) sono i comandi linux ?
_ è possibile avere i permessi di root ?
_ si possono installare applicazioni dai repository di android ( per la piattaforma specifica ( ARM ???? )) ( mi riferisco particolarmente a applicazioni che girano in shell )
Klamath
Da Euronics ora si trova l'X10 mini PRO a 249 €.
Questo, assieme all'imminente aggiornamento alla versione 2.1 di Android, lo rende un papabile auto-regalo natalizio!
Android non è GNU/Linux, ha solo il kernel ma il modo di programmare tutto il resto è completamente diverso.
Per avere i permessi di root esistono delle applicazioni in base alla versione installata sullo specifico terminale,ma non è una cosa automatica con nei sistemi GNU/Linux.
Esiste l'android market da cui scaricare le applicazioni, poi scaricare un emulatore di terminale da cui dare i comandi ma non è come avere un sistema GNU/Linux su un cellulare sappilo
roftlroftl
Domanda banale forse, ma mi sono abituato a non dare mai tutto per scontato sempre. Ma la tastiera del pro si illumina aprendo lo slide ?
ciao , spero sia il Thread giusto , volevo sapere se attualmente è disponibile una Release ufficiale per l' X10 mini pro con android 2.1 ????
ragazzi io ho scaricato aura navigatore su x10 mini pro, molto carino, la settimana di prova è finita e volevo chiedere se esiste un metodo diciamo per "rimandare" l'acquisto. grazie mille. In alternativa un navigatore off-line completamente gratuito, non con la settimana di prova. Vi ringrazio tanto. fabri
io uso il navigatore preinstallato, e va benissimo.
ciao ragazzi è possibile cambiare rom su x10 mini pro?
salve
come faccio a connettermi tramite rete mobile?
ho impostato l'apn di vodafone, abilitato la connessione dati, ma poi quando apro il browser o qualsiasi altra cosa, nn mi carica niente, come disconnesso.
come si fa?
grazie a tutti
Io ci sono riuscito solo dopo aver attivato un piano dati (o immagino con un wi-fi) e dopo aver fatto fare la prima sincronizzazione di base al programma di Sony-Ericsson (prima ancora della sincronizzazione di Google).
No, scusami, mi sono dimenticato di citare, la mia era la risposta a kingsimone sulla connessione dati.
Per quanto riguarda Navigon in giro non ho trovato info su un suo probabile "prolungamento", prova a inviare una mail di richiesta agli sviluppatori. Magari se chiedi solo un paio di settimane e sono gentili, acconsentono.
Devo dire che in generale non sento parlare mai di "alternative" all'acquisto di programmi a pagamento. Pregi e difetti di un OS ben sviluppato!
evidentemente no, e non so dirti perché.
Il programma mi si avviava quando andavo su Impostazioni > Sincronizzazione e partiva in automatico. Io le prime volte lo fermavo, ma poi ho provato a lasciarlo fare (penso abbia semplicemente configurato gli APN in modo corretto e dato ai programmi l'accesso dati giusto), dopodiché ho potuto sincronizzare il cellu col mio account Google, navigare, leggere mail etc.
cosi a me nn funziona... mi dice che si sinronizza con google, con fb, ma quando metto con sony mi dice che nn è connesso alla rete