Ha confermato l'uscita entro fine settembre di eclair per tutti gli x10.
Visualizzazione stampabile
si confermo, il flip out esce già con .a 2.1 potrebbe avere la 2.2, non si sa ancora nulla, mentre x10 mini pro probabilmente si fermerà alla 2.1 anche se per e mail mi hanno detto che "l'assistenza" sta valutando l'uscita del 2.2 anche se non ne sono certi...
i pro del flip per me sono, schermo leggermente più grande, motoblur e caratteristiche hardware più potenti.
i pro del mini (pro) roftl sono, piccolo e compatto, time ascape, fotocamera e videocamera notevolmente superiori al flip out.
per 30€ di differenza se la giocano davvero bene, quale prendere??
lo schermo come si vede? si vedono tanto i pixel oppure per lo schermo la risoluzione è più che adeguata??
ciao grazie ancora :-P
direi che è ottimo. i pixel non si vedono per niente
rifaccio la domanda in caso si passata inosservata
Quote:
un altra cosa,
hai presente il widget preinstallato per la salvaguardia della batteria?
ci sono 5 icone:
wi-fi, bluethooth, gps, .... e poi? le altre due che sono?
grazie ancora
un altra cosa:
a me non ha riconosciuto i contatti sulla sim, e ho dovuto ricopiarli a mano.
è normale?
si la funzione c'è ma mi diceva 0 contatti sulla sim
cmq, i contatti li avevo sul mio nokia n73 e quando ho preso questo li ho copiati sulla sim per portalli sul mini pro. ho provato a mandarli col bluetooth ma non andava.
Strano.
Scusa ma se hai un n73 sincronizza i contatti con outlook e poi sincronizza outlook con l'x10.Quote:
cmq, i contatti li avevo sul mio nokia n73 e quando ho preso questo li ho copiati sulla sim per portalli sul mini pro.
Oppure esporta i contatti in vcf direttamente dall'n73 o da outlook e poi importali sull'x10
Oppure sincronizza outlook con gmail
Copiando i contatti sulla SIM fai un macello, visto che la sim supporta un solo numero per contatto, niente foto, niente email ecc... ecc...
Questa cosa funziona bene solo sui telefoni sonyericsson veri, siemens, palm...Quote:
ho provato a mandarli col bluetooth ma non andava.
Nokia non è mai stata capace di implemetarla correttamente, e penso che anche android ci capisca poco, anche se prodotto da SE.
tutte queste cose non le sapevo.
ormai me li sono copiati a mano.
grazie per le info mi sarà utile per la prossima volta :)