Visualizzazione stampabile
-
Non funziona!
Ciao, purtroppo la soluzione non va bene. Seguendo gli steps
1. From the Home screen, find and tap Settings.
2. Tap Wireless controls > Mobile networks > SMS centre.
3. Tap the text field and edit the number. Tap Done.
4. Tap OK.
Dopo che do l'OK mi dice la voce "centro SMS"risulta -> "Non Impostato"
-
Quote:
Originariamente inviato da
nnetfabio
Ciao, purtroppo la soluzione non va bene. Seguendo gli steps
1. From the Home screen, find and tap Settings.
2. Tap Wireless controls > Mobile networks > SMS centre.
3. Tap the text field and edit the number. Tap Done.
4. Tap OK.
Dopo che do l'OK mi dice la voce "centro SMS"risulta -> "Non Impostato"
Beh, magari è un bug legato allo specifico tipo di sim...
Con le wind da 128 neanche si accende (o almeno era così all'uscita)
-
in questo caso a chi mi dovrei rivolgere? Le sim Tiscali Mobile sono talmente poche!
-
Quote:
nnetfabio
in questo caso a chi mi dovrei rivolgere? Le sim Tiscali Mobile sono talmente poche!
Bella domanda.
Inizierei col segnalare il problema sia a SE che a Tiscali.
Per inciso ho usato l'x10 mini con sim MTV mobile senza avere il minimo problema.
P.S. cmq entro fine mese è previsto il rilascio di android 2.1 sugli x10, magari spazzerà via buona parte dei problemi di gioventù del telefono.
-
non credo che una nuova release di android si occupi di fissare un bug tra uno specifico telefono e una specifica SIM anche perchè sicuramente non ci saranno molte segnalazioni in merito. Tu hai dei link di riferimento per fare segnalazioni di questo tipo per SE? Io ho inviato una segnalazione al normale servizio clienti
-
Quote:
nnetfabio
non credo che una nuova release di android si occupi di fissare un bug tra uno specifico telefono e una specifica SIM anche perchè sicuramente non ci saranno molte segnalazioni in merito.
Non è detto, se il problema non è il sw di tiscali ma la marca specifica della sim il problema potrebbe essere esteso a varie sim in giro x il mondo.
Quote:
Tu hai dei link di riferimento per fare segnalazioni di questo tipo per SE? Io ho inviato una segnalazione al normale servizio clienti
No, non mi pare che ci siano canali preferenziali, il servizio clienti dovrebbe essere sufficiente.
-
ma il geotagging come funziona?
-
Quote:
kingsimone
ma il geotagging come funziona?
Come da tutte le altre parti, se lo abiliti ti salva le coordinate negli EXIF della foto
-
e poi come faccio a vederli? sono un po ignorante
-
Quote:
kingsimone
e poi come faccio a vederli? sono un po ignorante
A partire dalla proprietà del file fino ad arrivare a qualsiasi sw di gestione foto recente, passando per i browser come si deve come Opera.