Visualizzazione stampabile
-
X10 Mini e Mini Pro
ciao gente... vorrei passare ad Android e fino ad ora ho sempre atteso un terminale piccolo e maneggevole... non mi interessa lo schermo enorme ma la praticità.... in più preferisco la tartiera QWERTY piuttosto che il solo touch...
finalmente è uscito l'X10 mini Pro che soddisfa tutte le mie richieste.,..
qualcuno lo ha provato? sapete se verrà aggiornato anche questo alla versione 2.1 di droid o rimarrà alla 1.6?
la velocità del processore è sufficiente o meglio un terminale con processore più spinto?
sapete quando esce esattamente la verisione PRO (con tastiera slide)??
grazie
-
riesumo questo post per sapere se qualcuno ha provato lìXperia mini con il sistema blue&me di fiat?e sapere se funziona..ciao e grazie..
-
Il processore è comunque da 600mhz. Per l'aggiornamento Sony Ericsson dovrebbe rilasciare la versione 2.1 (o addirittura 2.2) entro l'estate, però non si ha una data cerca. Io ho il Mini e anche senza qwerty mi ci trovo abbastanza bene ed è il mio primo touch. Una pecca di questo telefono è la batteria da 950mAh. L'autonomia non è certamente delle migliori.
Il PRO dovrebbe uscire in questo mese (mi sembra..)
zakknero ti ho mandato un messaggio
-
Stavo per acquistare il Desire ma dopo aver visto questo "mattoncino" con Android a bordo mi sono subito innamorato. La tastiera qwerty è favolosa.
Per Android 2.1 ho letto che se ne parla dopo l'estate, in autunno.
-
ciao ho letto che hai un x10 mini come me..volevo chiederti ma le foto video e musica,si possono mandare tramite bluetooth?perchè non trovo l'opzione..e poi faccio molta fatica anche solo a trovare dispositivi bt,e addirittura non vuole saperne di ricevere da altri cell..come mai?grazie e scusa del disturbo
-
ho letto su internet ke l'aggiornamento dovrebbe essere effettuato entro la fine del terzo trimestre 2010.
cmq anke io sono interessato ad un vostro parere su questi 2 terminali.
è una mia impressione, o lo skermo del pro è leggermente più ampio?
-
Io ho il Pro da due giorni e lo trovo fantastico anche se la batteria non è molto duratura....oppure sarò io che sto smanettando troppo vista la novità....
Per ora ha tutto quello di cui avevo bisogno....eccenzion fatta per il fatto che non riesco a scaricare bluetooth transfert....:(
Se qualcuno ci è riuscito mi potrebbe aiutare? Non lo trova sul market....
-
Quote:
Originariamente inviato da
phooka82
Io ho il Pro da due giorni e lo trovo fantastico anche se la batteria non è molto duratura....oppure sarò io che sto smanettando troppo vista la novità....
Per ora ha tutto quello di cui avevo bisogno....eccenzion fatta per il fatto che non riesco a scaricare bluetooth transfert....:(
Se qualcuno ci è riuscito mi potrebbe aiutare? Non lo trova sul market....
per migliorare la durata della batteria dovresti utilizzare un taskkiller e un app di gestione clock tipo overclock widget
ma per entrambi ci vuole root.
...bluetooth file transfer della medieval software è presente nel market...
-
Quote:
Originariamente inviato da
androtopo
per migliorare la durata della batteria dovresti utilizzare un taskkiller e un app di gestione clock tipo overclock widget
ma per entrambi ci vuole root.
...bluetooth file transfer della medieval software è presente nel market...
Per l'x10 mini pro ancora non è disponibile un root...aspetterò...
E a me non lo trova nel market...uffi :'(
-
Ciao a tutti, ma per rimediare al problema della batteria non è possibile acquistare una batteria BT-38 (quella usata da x10 mini pro) da 1200mah o simili che vuoi sappiate?
cosa ne pensate di questa?
BST-38 - Batteria per - BeJoo - subtel.it