nonostante la premessa ci hai anche messo poco tempo.. sei un grande!!
nonostante la premessa ci hai anche messo poco tempo.. sei un grande!!
ciao mercurio sono da poko su questo sito e gia ho capito che tu sei uno che come si dice a napoli TIEN E PALL QUADRAT..... che in italiano significa sei un grande e ne capisci veramente......
anche se ti conosco da poco ti vorrei chiedere un consiglio... anzi due il primo è mi conviene cambiare rom???? non credevo che mi piaceva cosi tanto smanettare con questo cell. i maggiori motivi che mi spingono a passare alle 2.2 sono: la possibilita di passare game e appl su sd.... e anche la possibilita di cambiare tema.....
che mi consigli...??
PS: L'ALTRO CONSIGLIO: è pericoloso usare WPA TESTER (anche se cmq ho controllato sul market non c'è piu)
in primis hai tu il mini normale o il pro?
allora conviene e come..sia per le prestazioni maggiori del 2.2 ...e certo avrai i vantaggi delle cose che mi hai elencato sopra...cose che potresti avere anche con il 2.1 ma con smanettamenti maggiori e prestazioni piu basse.
ma ricorda le rom come MINICM per il mini normale e FLOYO 3.6 per il pro sono ottime, ma con qualche difettuccio come qualche riavvio e problemini minori tipo l'illuminazione della tastiera del pro che con la rom si accende assieme allo schermo anche da chiusa...bug da me considerate passabili.
wpa tester in se stesso non è pericoloso... è pericoloso se te lo usi per fregare le reti, in quanto se trovi qualcuno che si accorge del furto e ricorre ad una denuncia (cosa rara ma possibile) potresti passare qualche piccolo guaio.
PS: anche nelle mi zone messina "i palli sunu quadrati"![]()
ho il mini normale........
SE accetto il consiglio sei disposto a darmi una bella mano....???? fammi sapè
W LA SICILIA.... (MAMMIA CHE BEL MARE E KE BELLE DONNE)
guarda se hai il mini normale sei a posto...la rom é stabilissima.
devi rinunciare solo all'autoluminosità dello schermo...ma in compenso e stata incrementata del doppio se la setti al 100% non potrai fissare lo schermo per più di 3 secondi XD, per il resto è perfetta.
certo ti lascio livemessenger nei messaggi privati.
Ciao a tutti
In questi giorni mi sono divertito a montare la CyanogenMod6 v 3.6 sul mio Mini Pro. Avrei un paio di domande ... non ho trovato il modo per bloccare la rete solo in 3G (in 2G si) e quando attivo il tethering USB, mi da errore e non funziona ... sono normali queste cose?
Grazie e buona domenica.
[5.0.2] Unofficial CyanogenMod 12
harlock70 (18-04-11)