CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 144
Discussione:

[ROM] MiniCM6 1.0.1-RC1, Froyo CyanogenMod 6.1 | X10 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mercuriox85 Visualizza il messaggio
    PS: anche nelle mi zone messina "i palli sunu quadrati"
    Ciao, ho notato che sei un guru del Mini/MiniPro.
    Non sarebbe più comodo però stilare una guida passo passo ufficiale invece di rispondere in PM a tutti?
    Comunque come preferisci, se vuoi mandarla anche a me in PM manda pure!
    :-D

2.  
    Androidiano L'avatar di Mercuriox85

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markisha1979 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho notato che sei un guru del Mini/MiniPro.
    Non sarebbe più comodo però stilare una guida passo passo ufficiale invece di rispondere in PM a tutti?
    Comunque come preferisci, se vuoi mandarla anche a me in PM manda pure!
    certo in effetti avevo pensato di fare diverse guide anzi ne ho un po in cantiere...ma il tempo non è dalla mia parte.

ad esempio ho aggiornato questa guida ma non riesco a modificare il titolo del thread ho chiesto di farlo all'admin ma senza riscontro.
    Ultima modifica di Mercuriox85; 18-04-11 alle 21:08

Baby Droid L'avatar di harlock70

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

certo in effetti avevo pensato di fare diverse guide anzi ne ho un po in cantiere...ma il tempo non è dalla mia parte.

ad esempio ho aggiornato questa guida ma non riesco a modificare il titolo del thread ho chiesto di farlo all'admin ma senza riscontro.
    Ciao
    Ho la CyanogenMod sul mio PRO, quindi posso installare le apps sulla sd. Il mio problema è: posso aumentare lo spazio sulla SD dedicato alle applicazioni? La mia SD è da 2GB e si è allocato (credo da solo) una spazio di 216 mb per a2sd.

Ho fatto una prova, ho messo un SD da 4GB e ho ricaricato il firm, ma lo spazio allocato per a2sd non cambia ... speravo fosse proporzionale alla capienza della SD !
    Ultima modifica di harlock70; 18-04-11 alle 22:38
    [5.0.2] Unofficial CyanogenMod 12

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Beh, ma anche scrivere i PM porta via tempo!
    Dai fai una bella guida passo passo da niubbi, con i link ai vari tools necessari e relative spiegazioni...

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Siccome insisti tanto ...stasera mi metto a lavoro :-)

Sent from my X10mini using Tapatalk

SonyEricsson x10 Mini

7. Il seguente Utente ha ringraziato Mercuriox85 per il post:

Markisha1979 (19-04-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Olè!

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da harlock70 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Ho la CyanogenMod sul mio PRO, quindi posso installare le apps sulla sd. Il mio problema è: posso aumentare lo spazio sulla SD dedicato alle applicazioni? La mia SD è da 2GB e si è allocato (credo da solo) una spazio di 216 mb per a2sd.

Ho fatto una prova, ho messo un SD da 4GB e ho ricaricato il firm, ma lo spazio allocato per a2sd non cambia ... speravo fosse proporzionale alla capienza della SD !

allora la rom partiziona in ext la scheda in automatico ma ne usa solo 216...partizionala te con minipartition tools e scegli le dimensioni che preferisci...e poi reinstalla la rom.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Mercuriox85,
    avrei una richiesta e due domande XD

La richiesta è quella se ti è possibile aggiungere (sempre se non ti è di peso), volta volta che aggiorni la guida ad una RC nuova o eventuale modifica o fix, un changelog tramite reply o nella guida stessa riportante la data. Te lo chiedo perchè me ne sono reso conto solo oggi, leggendo i commenti sopra, che c'era una RC nuova.

Le domande invece sono le seguenti:
    1.) non c'è modo di salvare i dati quando si cambia RC per poi rimetterli in quella nuova. Tipo la rubrica, o, anche se banale, i progressi dei giochi, o le varie app scaricate per non riscaricarle?
    2.) la Radio FM è molto instabile, crasha di continuo e serve un riavvio del cellulare per farla ripartire. Succede solo a me? C'è un modo di riavviare l'applicazione senza dover spegnere e riaccendere il cell?

Ti ringrazio nuovamente per la bellissima guida e l'enorme aiuto che ci dai volta volta.
    Ultima modifica di AndroidChristian; 21-04-11 alle 09:31

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidChristian Visualizza il messaggio
    Ciao Mercuriox85,
    avrei una richiesta e due domande XD

La richiesta è quella se ti è possibile aggiungere (sempre se non ti è di peso), volta volta che aggiorni la guida ad una RC nuova o eventuale modifica o fix, un changelog tramite reply o nella guida stessa riportante la data. Te lo chiedo perchè me ne sono reso conto solo oggi, leggendo i commenti sopra, che c'era una RC nuova.

Le domande invece sono le seguenti:
    1.) non c'è modo di salvare i dati quando si cambia RC per poi rimetterli in quella nuova. Tipo la rubrica, o, anche se banale, i progressi dei giochi, o le varie app scaricate per non riscaricarle?
    2.) la Radio FM è molto instabile, crasha di continuo e serve un riavvio del cellulare per farla ripartire. Succede solo a me? C'è un modo di riavviare l'applicazione senza dover spegnere e riaccendere il cell?

Ti ringrazio nuovamente per la bellissima guida e l'enorme aiuto che ci dai volta volta.

aggiornata la guida con le date della release....alla prossima anche con reply.

1) basta che installi direttamente la nuova release senza fare il factory reset.

2) ho notato adesso anche io ...vediamo se riesco a risolvere e ti faccio sapere.

edit...metti prima le cuffie e solo dopo avvia la radio quando devi chiudere fallo con l'apposito bottone on off in basso a sinistra e solo dopo togli le cuffie.
    Ultima modifica di Mercuriox85; 22-04-11 alle 00:22

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mercuriox85 per il post:

AndroidChristian (22-04-11),Marco8188 (21-04-11)

Baby Droid L'avatar di Marco8188

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Rom installata da pochissimo e perfettamente funzionante..unico bug riscontrato è la mancanza dell'autofocus durante i video. Qualcuno sa aiutarmi per risolvere il problema?

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio