mutnic (31-07-18)
Si scarica tramite torrent
mutnic (31-07-18)
Ciao ragazzi, ieri ho fatto la procedura e tutto è andato per il meglio!!!
Finalmente ho le patch di luglio e d'ora in poi non dovrò attendere i tempi biblici degli aggiornamenti di TIM!!!
Siete stati tutti molto disponibili e gentili, oltre che pazienti (visto che probabilmente per voi la maggior parte delle cose potevano risultare scontate).
Grazie di tutto!
DreamReaper (31-07-18),gianpassa (31-07-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Debranding effettuato correttamente su Xperia XZ1 TIM da Ubuntu 17.10.
Firmware utilizzato: G8341_Customized IT_1310-4289_47.1.A.12.235_R9B
Grazie!
DreamReaper (05-08-18)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti!
Debranding effettuato senza particolari problemi.
Firmware utilizzato: G8341_Customized IT_1310-4289_47.1.A.12.235_R9B
Grande guida, grazie mille!!
P.S.
Ho visto nei post precedenti che ci sono stati problemi con i driver (che ho avuto anch'io), scrivo di seguito come ho risolto se può essere d'aiuto.
1) All'avvio di Newflasher premere 'Y' e poi INVIO, comparirà nella cartella di Newflasher un file denominato "GordonGate.7z", estraetelo. Nella cartella GordonGate troverete i drivers, ma nessun .exe per installarli, occorrerà farlo da console di comando.
2) Avviate una console di comando in modalità amministratore (Start -> digitate "cmd" -> click destro su "Prompt dei Comandi" e "Avvia come amministratore")
3) Utilizzate il comando PnPUtil, con le opzioni -i -a, per installare i driver indicando il percorso al file ggsomc.inf all'interno della cartella "GordonGate", es.:
PnPUtil -i -a C:\Users\Zubo\Desktop\Sony\GordonGate\ggsomc.inf (ricordatevi di modificare il percorso in base a dove avete il file)
4) Se tutto è andato bene, avrete i driver installati e potrete procedere nuovamente con Newflasher come da guida
Fiero possessore di uno Zenfone2 ZE551ML
Se ti interessano i videogiochi seguimi su twitch: http://www.twitch.tv/zuboko
DreamReaper (05-08-18),gianpassa (05-08-18)
Salve a tutti, ho flashato correttamente la ROM 47.1.A.12.270 (con flashtools non con newsflasher) ho visto che da più di una settimana sono disponibili le patch di settembre (build 47.1.A.16.20) ma il mio xz1 continua a non mostrarmi disponibilità di aggiornamenti... qualcuno di voi le ha ricevute?