Visualizzazione stampabile
-
http : / / youtu . be / qr7xOIW31Ks
ho visto sto video non è che ne parlano molto bene di sto tablet in confronto ad un nexus 10 sia per qualità display sia per fotocamera fa veramente così pena fa fotocamera? la paragona ad una 3 mp...
ditemi voi e dopo aver visto il video
-
Ma intendi che quella del Nexus 10 fa schifo o il contrario?
-
Quote:
Originariamente inviato da
R800i
Ma intendi che quella del Nexus 10 fa schifo o il contrario?
il contrario quella del sony fa scifo rispetto al nexus che ha definizione e fotocamere migliori... per questo chiedevo e potete fare delle foto?
-
Non so quanto sia migliore quella del Nexus ma le foto vengono molto bene. Almeno nel mio, però, quando uso l' app fotocamera si visualizzano da schifo, come se avesse una fotocamerea da 1 megapixel, ma dopo averle scattate sono in HD( non so se mi sono spiegato, ora faccio qualche screenshot e posto)
-
Quote:
R800i
Non so quanto sia migliore quella del Nexus ma le foto vengono molto bene. Almeno nel mio, però, quando uso l' app fotocamera si visualizzano da schifo, come se avesse una fotocamerea da 1 megapixel, ma dopo averle scattate sono in HD( non so se mi sono spiegato, ora faccio qualche screenshot e posto)
se puoi ti chiedo un favore guarda il video viene tutto spiegato e dimmi se il tablet si presenta veramente così... grazie
-
Scusa ma forse sono io che non capisco così bene l' inglese( nemmeno leggendo i sottotitoli XD) ma nella parte "camera" non dice che quella del Nexus è da 5 MP e quella del Sony da 8 MP, dicendo pure che fanno schifo entrambe rispetto ai 13 MP dell' Xperia Z? Poi la foto confronto (quella del pupazzo) secondo me dipende dai filtri che hanno usato, e francamente non riesco a decidermi se mi piace più come viene sul Sony o sul Nexus...
-
Ragazzi io sinceramente non lo trovo per nulla scattoso... Non so cosa intandiate ma, gira molto bene. Ho anche circa 5 giochi molto pesanti installati, più altri. Con dolphin gira bene e non si impunta come con chrome. Riguardo la camera, sì è vero che con lo zoom c'è un po di rumore video, ma ragazzi, ma che ci fate con la fotocamera di un tablet 10.1 pollici? Dai... Piuttosto sfruttate il bellissimo schermo ed il Bravia 2 per visualizzare le foto fatte col cel, tramite bluetooth, oppure NFC, che è ancora più pratico. La visualizzazione di foto, video e documenti è fantastica.
Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App
-
Quote:
FRAROMA
Ho anche circa 5 giochi molto pesanti installati, più altri.
tu che hai installato giochi pesanti: te li ha messi nella memoria interna i file aggiuntivi o nella SD? Perchè io non li riesco a spostare.
-
raga mi dite qunto lia vete pagati???
peccato che cnon ce una versione 32 gb con rete 4g uff
grazie aspettoa cnora le foto voglio capire come vengono
-
16 wi-fi 499€ + 70 euro di garanzia aggiunta da Expert
Per le foto devi aspettare domani perchè non ha il flash per farle di sera ( uno dei difetti)