CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 44 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 438
Discussione:

Sony Xperia Tablet Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me è arrivata quella della Luv Tab ieri. La trovo molto rigida e il tablet non resta incastrato bene negli angoli quando lo metto in piedi col supporto, inoltre lo spessore è notevole...
    È però costruita abbastanza bene e a vederla sembra un agenda in pelle ed è corredata di pennino e supporto per inserirlo. Chiudendola il display va in standby. Spedizione dall'Inghilterra molto veloce nel mio caso

www.fototoninelli.it
    codice:
    www.fototoninelli.it

2. Il seguente Utente ha ringraziato toki75 per il post:

chiso1185 (28-06-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

gente cosa ne pensate dell'offerta della tim per il tablet z con 4g? Tablet a 16 euro al mese per 30 mesi più 10 gb al mese a 24 euro e anticipo di 79...il tablet lo pagò 559contro i 699 di listino...lo prendo con la tim?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi riallaccio al discorso con l'offerta Wind invece.. Se ho ben capito con la mega internet scontata a 12 euro + il Sony a 15 euro mese sembra essere molto interessante (tra l'altro sul sito non parlano di anticipi)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io sono vodafone però e lì dice che costa 12 o 15 se sei cliente wind....in ogni caso costa 20 con 10 gb non male considerando che tim prende 24 e il tablet lo fa pagare 16 euro mentre wind 15....ma 24 o 30 mesi? se fosse 24 mesi il tablet costerebbe la metà sennò in ogni caso risparmi un sacco sul tablet

Quote Originariamente inviato da AHSavior Visualizza il messaggio
    Mi riallaccio al discorso con l'offerta Wind invece.. Se ho ben capito con la mega internet scontata a 12 euro + il Sony a 15 euro mese sembra essere molto interessante (tra l'altro sul sito non parlano di anticipi)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Spiegate bene un po sta storia delle varie offerte,grazie. Praticamente quanto costerebbe il tutto e quanto sarebbe nel reale il risparmio? Grazie

pace e bene
    pace e bene!

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Beh con tim spendi 559 euro in quanto paghi paghi la rata del tablet 16 euro per 30 mesi e altri 24 euro al mese per avere 10 gb di navigazione oltre a 79 euro di anticipo mentre con Wind Zero anticipo e 15 euro al mese per il tablet per non so quanti mesi ma se fossero 30 mesi sarebbero 450 euro e ogni mese paghi 12 o 20 euro per avere 10 gb di internet ma li non so ancora perché devo andare in negozio a chiedere bene...diciamo che il tablet con Wind lo paghi 15 euro al mese e comunque internet costa meno

Quote Originariamente inviato da cicio Visualizza il messaggio
    Spiegate bene un po sta storia delle varie offerte,grazie. Praticamente quanto costerebbe il tutto e quanto sarebbe nel reale il risparmio? Grazie

pace e bene

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma Wind non è chiarissima sull'anticipo e la durata, diciamo che sono 15 euro di tablet + 20 euro mese per 10gb. Se come me hai un abbonamento all inclusive unlimited i 20 euro passano a 12 in offerta.. Perciò 27 al mese, sembrerebbe su 24 mesi

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AHSavior Visualizza il messaggio
    Ma Wind non è chiarissima sull'anticipo e la durata, diciamo che sono 15 euro di tablet + 20 euro mese per 10gb. Se come me hai un abbonamento all inclusive unlimited i 20 euro passano a 12 in offerta.. Perciò 27 al mese, sembrerebbe su 24 mesi
    Io non ho Winda anche fosse 20 più 15 di tablet sarebbe ottima perché il tablet lo paghi dai 360 ai 450 ....tim 10 gb li fa pagare 24 euro

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'unica è sentire direttamente in un centro Wind

Androidiano L'avatar di R800i

Smartphone
    SONY Xperia Z1 Compact

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho una domanda da fare( è il mio primo tablet e anche il primo dispositivo con jelly bean):
    Ma i file aggiuntivi dei giochi, es. quelli di NFS, se ho una scheda SD inserita li mette automaticamente lì o li lascia in quella interna?

Pagina 9 di 44 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio