Originariamente inviato da marcello1997
Se per spiegazioni intendi quella finestra popup che appare quando attivi la modalità allora anche a me appare in inglese
www.fototoninelli.it
Originariamente inviato da marcello1997
Se per spiegazioni intendi quella finestra popup che appare quando attivi la modalità allora anche a me appare in inglese
www.fototoninelli.it
codice:www.fototoninelli.it
Ragazzi ieri l'ho provato da euronics ma ho notato che scatta tantissimo nella home ma era pieno di icone e widget..sarà per quello? O perché era in esposizione e magari tutti ci mettevano le mani,)? Non mi è piaciuto per niente il touch e come girava la home
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
[QUOTE=symo;4092378]Ragazzi ieri l'ho provato da euronics ma ho notato che scatta tantissimo nella home ma era pieno di icone e widget..sarà per quello? O perché era in esposizione e magari tutti ci mettevano le mani,)? Non mi è piaciuto per niente il touch e come girava la home
Il mio non scatta mai. Sara' perché era carico di app e widget sulla home
Ma Skygo funziona su questo tablet??? thx
Qualcuno l'ha provato? Se sì, è soddisfatto? grazie, perché sono indeciso se prendere questo xperia o il nexus 10 :/
secondo me se lo vedi in store compri subito il Sony...ero partito per un tablet di 200€, ma dopo aver visto questo all'opera sto pensando seriamente all'esborso finanziario, troppo sottile e troppo bello...mi secca però tantissimo che credo di aver capito che non funzioni Sky Go....
Sì, tuttavia sono un po' attratto dal nexus per gli aggiornamenti android :E
ho visto anche il modello LuvTab e quello iTALKonline sempre su amazon.. mi interesserebbero perchè pur avendo più o meno lo stesso prezzo permettono anche una scelta a livello di colori..qualcuno li ha già ordinati? tra l'altro quello della LuvTab dovrebbe avere il sensore per la modalità standby