Ma qualcuno di voi ha un utilizzo prettamente business del tablet? Come vi trovate? Sono indeciso tra questo è iPad...
Ma qualcuno di voi ha un utilizzo prettamente business del tablet? Come vi trovate? Sono indeciso tra questo è iPad...
Originariamente inviato da AHSavior
Ciao, io ho comprato il tablet proprio per lavoro. Lavoro tantissimo con le email, e mi capita spessissimo di dover aprire documenti in allegato. Con l'xperia tablet z mi trovo molto bene a leggere e scrivere email, a leggere documenti, con lo schermo 10.1 HD i documenti word, Excel, ecc, si leggono benissimo, su tutta la pagina. Anche con i calcoli, con il multitasking puoi aprire la calcolatrice, per esempio, mentre scrivi una email o prepari un preventivo, o sei online. Le pagine web poi, si leggono molto bene. L'iPad non l'ho mai usato, ma non mi convince molto, lo trovo "noioso", pesante, e poi, ehi, non è Android... :-) io poi sto nel cloud Google, quindi, iPad, lungi da me...
Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App
grazie per la risposta!
effettivamente il mio utilizzo sarebbe identico al tuo (preventivi doc mail pdf....qualche presentazione da clienti) ed esattamente come te l'ipad lo trovo noioso (termine azzeccato). Ci gioco a casa della morosa e sulle pagine web è notevole, ma appena torno alle app mi cascano i cosiddetti (parlo di ipad).
devo solo trovare la promo decente per prenderlo poi mi ci butto sopra! grazie!
Oggi mi è arrivato questo splendido tablet, ma non ho capito 3 cose basilari, mi sento uno stupido...
1- Quando digito una parola nella striga della ricerca google non trovo il pulsante con la lente di ingrandimento per congermare la ricerca!!! Nel mio Galaxy s2 si trova nella tastiera stessa, ma qui dov'è?
2-Come si fa il copia e incolla?
3- dove si trova l'archivio per trovare i vari dati contenuti all'interno delle cartelle, tioo quelle dei file blutooth, o contenuti nella scheda sd esterna?
Invio!!! Che stupido! Grazie mille, ora scarico es. E per il copia incolla?
Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
L'ho appena preso :-) fra mezz'ora lo apro
Buonasera gente, oggi ho comperato questo fantastico tab. Audio , performance, qualità delle immagini fantastiche, ma sono incappato in un problema: m'è capitato 2-3 volte che il tab "impazzisse" e per qualche secondo facesse cose completamente casuali (apre di google now, digita roba a caso, apre impostazioni, sceglie voci velocissimamente e poi basta, sta li e io lo posso usare normalmente). Dite che lo riporto al negozio?
Originariamente inviato da Ligrestowsky
Per il copia incolla tieni premuto su una parola, quando appaiono i due cosini che evidenziano il testo spostali in modo da coprire tutto il testo che vuoi copiare e poi clicchi in alto a destra del display "copia". Per incollare, tieni premuto sullo spazio dove devi incollare e apparirà un piccolo link in corrispondenza del tuo dito con su scritto "incolla". Fatto
Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App