Originariamente inviato da R800i
? Ma la scheda SD non è compresa di fabbrica, o mi sbaglio? Nel mio non c'è...tu l'hai comparata?
Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App
? Ma la scheda SD non è compresa di fabbrica, o mi sbaglio? Nel mio non c'è...tu l'hai comparata?
io con versione LTE non riesco a connettermi alla rete mobile
ho una sim H3G con opzione black ed ho settato come a seguire, dove sbaglio?
Nome: 3 WEB
APN: tre.it
Proxy: impostazione non eseguita
Porta: impostazione non eseguita
Nome utente: impostazione non eseguita
Password: impostazione non eseguita
Server: impostazione non eseguita
MMSC: h t t p://10.216.59.240:10021/mmsc (http senza spazi)
Proxy MMS: 62.13.171.3
Porta MMS: 8799
MCC: 222
MNC: 99
Tipo autenticazione: Nessuno
Tipo APN: internet + mms
Ultima modifica di R800i; 01-07-13 alle 20:54
Ultima modifica di R800i; 01-07-13 alle 20:56
no come fai... I giochi sono applicazioni... È come spostare un software del pc su un hard disk esterno...
Il mio ci mette un po' a caricare, ma non so dirti quante ore.
Io nel mio Galaxy s2 ho la possibilità di spostare le applicazioni nella scheda sd, non vedo perchè non si possa fare anche su questo tablet.
Per quanto riguarda la batteria, i primi giorni è normale che duri poco
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mi autoquoto; il problema era il Tipo APN su cui deve esserci "impostazione non eseguita" (avevo messo internet + mms)
a favore di questo tablet è la ricezione della rete 3G che è molto buona; dove il mio HTC One non ha rete H3G con il tablet riesco a navigare
per quanto riguarda il wifi invece è il contrario (a volte mi perde la rete dove il One rimane costantemente collegato)
Ultima modifica di Pianetarosso; 02-07-13 alle 06:28
No, io intendevo i file aggiuntivi, quelli da più gigabite che scarichi quando avvi il gioco la prima volta: nei telefoni li mette direttamente nella scheda SD, e io volevo sapere se si può fare anche con questo tablet. Comunque a caricare anche a me ci mette molto, ma io dicevo che si scarica piuttosto velocemente ( non esageratamente ma abbastanza).
P.S. io avevo capito che JellyBean aveva tolto la possibilità di spostare le app su scheda SD come su GingerBread
2P.S. Ah, quindi i primi giorni dura poco, allora è tutto normale![]()
Ultima modifica di R800i; 02-07-13 alle 09:21
Ciao pianetarosso, per fortuna hai risolto, ma mi domandavo...le impostazioni non sono automatiche?
pace e bene
pace e bene!