Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille! Cominciò a prendere pratica. Altri 3 quesiti:
1_ non riesco a installare un flash player per visualizzare i siti in flash, quello che usavo nel mio galaxy dice che non é compatibile con questo dispositivo.
2_ non vi sembra che l'audio sia troppo debole? Quello del mio cellulare galaxy s2 si sente molto più potente...
3_watzapp non si può installare? Come è possibile?
Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
-
Ho potuto usarlo per un po di tempo in un centro commerciale e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla sua leggerezza, qualità del display e fluidità.
E' talmente leggero che riesco ad usarlo senza fare troppa fatica anche con una mano. Se mi decido a comprare un tablet è la mia prima scelta.
-
alla fine l'ho preso!! mi sto trovando molto bene, ma volevo chiedere una info a chi lo sta usando da un po'.
Ho inserito la mia mail aziendale nel gestore proprietario, notavo però che carica solo gli ultimi 25 messaggi presenti sul server. Se scrollo fino in fondo mi dice "carica altri messaggi" e ne carica altri 25.
Se però spengo e riaccendo il tablet mi carica sempre e solo gli ultimi 25. Come posso fare per:
- fargli mantenere i file caricati?
- caricare tutte le mail presente da server?
per intenderci sul mio gnexus ho Maildroid che funziona egregiamente.
Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AHSavior
alla fine l'ho preso!! mi sto trovando molto bene, ma volevo chiedere una info a chi lo sta usando da un po'.
Ho inserito la mia mail aziendale nel gestore proprietario, notavo però che carica solo gli ultimi 25 messaggi presenti sul server. Se scrollo fino in fondo mi dice "carica altri messaggi" e ne carica altri 25.
Se però spengo e riaccendo il tablet mi carica sempre e solo gli ultimi 25. Come posso fare per:
- fargli mantenere i file caricati?
- caricare tutte le mail presente da server?
per intenderci sul mio gnexus ho Maildroid che funziona egregiamente.
Grazie!!
Di solito sono limiti dovuti all'applicazione, prova a cercarne altre nel market ;)
Comunque dai, dopo una settimana mi ritengo soddisfatto dell'acquisto, in particolare la batteria dura moltissimo per i miei standard, ci faccio un giorno di uso intenso e regge benissimo.
-
Ciao, qualcuno saprebbe dirmi se l'app SkyGO è disponibile sul market per il Sony Xperia tablet Z?
So che per alcuni tablet non è accessibile e/o compatibile. Grazie! :thumbup:
-
Ragazzi qualcuno di voi sa quale cavo devo acquistare per connettere il Tablet con il controller dualshock 3? Micro usb - usb femmina vero? .... No perché c'è anche il mini usb...
Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App
-
Da quello che ho capito bisogna usare il cavo USB otg( ma non so come è fatto), ma penso che basti un "qualcosa" con doppia uscita USB per collegare con i loro cavi controller e tablet.
-
Io ho appena provato a collegare il dual shock via bluetooth e funziona perfettamente! Giocare così ad Asphalt 7 é una figata!
Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Ligrestowsky
Io ho appena provato a collegare il dual shock via bluetooth e funziona perfettamente! Giocare così ad Asphalt 7 é una figata!
Inviato dal mio SGP321 usando
Androidiani App
Ma come hai fatto? Hai comprato il cavo l'adattatore usb? Io ho comparato il dualshock ma adesso devo farlo riconoscere dal tablet... È così che si fa no?
-
Prima devi collegarlo con il cavo, una volta riconosciuto il dispositivo puoi usarlo col Bluetooth. ho usato un adattatore usb che avevo comprato per i Galaxy S2, al quale ho attaccato il cavo del dual shock, quello miniusb-usb che ti dà in dotazione la Playstation 3, che si usa per ricaricare il dual shock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App