Ragazzi mi sapete indicare dove acquistare il tablet al prezzo più basso?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi sapete indicare dove acquistare il tablet al prezzo più basso?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Mi spiegate perché Sonic 4 non va bene con il controller dualshock 3? Non c'è il pulsante per saltare :-/ in rete ho letto che era supportato... Sarebbe una figata se funzionasse..
Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App
Ciao a tutti...premetto che possiedo un sony tablet s e mi trovo benissimo e che sono amante sony. Ora devo comprarmi un nuovo tablet ovviamente puntavo sull xperia z...ora però ho visto che a settembre esce il tab 3 10.1...io lo uso per vedere video soprattutto in hd e quindi ne ho bisogno di uno che li regga e poi sky go...perché ho il galaxy s 3 ed è una figata...non si riesce a metterlo ancora sull xperia z?...comunque l importante è che i video scaricati in hd non lagghino come sul mio tablet s. Grazie a tutti
Anch'io sto aspettando di capire se sul Tablet Z si può installare SkyGO... Spero almeno che il più recente Samsung Tab 3 abbia display full hd...
Pure io sto aspettando Sky Go su un 8 o 10 pollici e ormai son senza tablet da mesi...o Sky si muove oppure bisognerà farsene una ragione...la situazione ha davvero poco senso perché SKy GO UK supporta l'Xperia Z...davvero allucinante. Cmq il Samsung Tab 3 è una schifezza, nemmeno lontanamente comparabile con l'xperia Z.
Io invece ho un problema serio: ho smarrito la linguetta per l'alloggiamento della micro sim, e proprio l'altro ieri, quando ho appena attivato e pagato in anticipo 6 mesi di internet! Senza quella linguetta la sim non si può inserire! Ho chiamato la Sony, che dopo diversi passaggi ad altri numeri mi ha fatto mettere in contatto con l'assistenza di Milano, che mi ha risposto che il pezzo di ricambio non ce l'hanno, e in caso di richiamare dopo l'estate. In pratica ho un tablet lte che funziona solo in wi fi (pagato 200 euro un più rispetto al wi fi) e una sim ricaricabile 3 che sto pagando senza usufruirne!!!! Mi sembra così assurdo che la Sony non mi trovi una soluzione! Voi avreste un consiglio da darmi?
€469 all'Unieuro, secondo me però ancora però fuori mercato...(odio Apple, ma l'IPAD 4 a 16 GB costa €499 senza seghe per Sky Go, per me determinante)...ho l'impressione che a settembre potrebbe calare di qualcosa in più.
ragazzi ma possibile che possa ricaricare il mio xtz solo con il caricatore originale?!?!? ma dai....
Io lo ricarico anche con altri alimentatori o battere pack.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App