Visualizzazione stampabile
-
Stavo guardando su TIM che si può avere questo tablet a 35 euro al mese (42.2 10GB) oppure 50 euro al mese (LTE 15GB).
La prima, considerando che 10GB/mese a 42.2 costano 24 euro, significa pagare il tablet 11 euro al mese per 30 mesi, quindi alla fine il tablet costerebbe 330 euro.
La seconda, 15GB/mese su LTE costano 34 euro, quindi la differenza sarebbe 16 euro per 30 mesi, ovvero 480 euro.
Per quanto mi riguarda potrei anche "accontentarmi" della prima, ma vorrei chiedere aiuto.
Il tablet esiste in due versioni, WCDMA ed LTE oppure solo LTE (che funziona anche come WCDMA)?
Nella seconda ipotesi potrei scegliere l'opzione + conveniente (35 euro al mese), non utilizzare LTE ma averne poi comunque la possibilità di farlo in un ipotetico futuro.
Il tablet è brandizzato TIM in modo invadente?
Non mi interessa se all'accensione vien fuori il logo TIM e se ci trovo i videoclip di Chiara :-)
Intendo dire se ci sono applicazioni pesanti e non rimuovibili. Se ci sono applicazioni che non funzionano o che non è possibile installare. Se il firmware è una versione fatta per TIM e quindi con scarse possibilità di ricevere gli aggiornamenti e per quelli disponibili con notevole ritardo causa appunto la personalizzazione TIM.
OT: ma poi come va TIM con 42.2? e con LTE?
-
Ragazzi, che fine hanno fatto le mini apps??? Da quando ho fatto il nuovo aggiornamento di sistema non le trovo più! Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti!
Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App
-
Le mini apps le trovi nella barra in basso assieme al task manager, cliccando il tasto virtuale destro
www.fototoninelli.it
-
Quote:
Originariamente inviato da
alean70
ciao io sono riuscito a far partire Sky Go su XTZ con una versione per smartphone
ciao sono Antonio anche io possiedo il tablet z sto cercando in tutti i modi di far partire sto maledetto Sky Go, qual' e' la versione giusta?? Magari mi lasci un link o il download 'apk'? Grazie davvero
-
Quote:
Originariamente inviato da toki75
Le mini apps le trovi nella barra in basso assieme al task manager, cliccando il tasto virtuale destro
www.fototoninelli.it
Grazie mille, poi ho visto
-
per antoniogorizia ciao io ho installato la versione sky go 1.50 per smartphone è l'unica che funziona.l'ho presa su un altro forum non so se ti posso dare il link
pero' se fai un giro per la rete la trovi facilmente.
-
Quote:
Originariamente inviato da toki75
www.fototoninelli.it
Grazie! Poi le ho viste...
-
Ma gli FTF delle stock rom ufficiali Italiane non li ha nessuno? Si trova di tutto a giro, ma tedeschi, uk, USA...niente italia o "global" :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
alean70
per antoniogorizia ciao io ho installato la versione sky go 1.50 per smartphone è l'unica che funziona.l'ho presa su un altro forum non so se ti posso dare il link
pero' se fai un giro per la rete la trovi facilmente.
Grazie, anch'io ho trovato facilmente l'App SkyGO 1.5 in rete, infatti ho provato subito a lanciarla su smartphone LG e sembrava funzionare, almeno in DEMO, ovvero senza dati dell'abbonamento e credenziali d'accesso.
Per fare una prova seria avrei dovuto provare ad inserire i dati del mio abbonamento, ma avrei dovuto registrare sul sito MySKY lo smartphone LG (di un collega) in favore del mio Samsung, e quindi non ho potuto verificare il buon funzionamento al 100%. Però mi sembra di capire che a te funziona regolarmente e con i dati del tuo abbonamento...
Ma allora, se sul TABLET Z funziona la versione 1.5 per smartphone (quindi quella senza On Demand), immagino che SKY non effetui controlli sul terminale utilizzato, altrimenti non dovresti riuscire a farlo funzionare! Meglio così... GRAZIE!!! :cool:
-
ciao a tutti, ho acquistato il mio xperia tablet z in prevendita, quindi ormai ce l ho da circa 4 mesi e devo dirmi decisamente soddisfatto. Di recente però ho notato che, nonostante la modalità stamina sia disattivata, quando lo schermo rimane spento per un po di tempo mi si disattiva la rete wifi. Da cosa dipende secondo voi..?! non è che ho toccato qualche altra impostazione e non me ne sono accorto..?! grazie anticipato a tutti per le risposte...:)