CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 44 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 438
Discussione:

Sony Xperia Tablet Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faluca
    Originariamente inviato da alean70
    per antoniogorizia ciao io ho installato la versione sky go 1.50 per smartphone è l'unica che funziona.l'ho presa su un altro forum non so se ti posso dare il link
    pero' se fai un giro per la rete la trovi facilmente.
    salve a tutti, è molto che vi leggo ma è la prima volta che scrivo. sono molto interessato ad acquistare xperia Z tablet, sopratutto per poter usare sky go, quanto quotato qui sopra è ancora valido? ci sono novità? non voglio comprare samsung o apple, non mi piacciono, ho visto questo tablet in un negozio e mi ha colpito subito.

Nuova versione x tablet 2.5.1 aggiornato ieri va da paura...

Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirios89 Visualizza il messaggio
    Ciao visto che non ti risponde nessuno ti rispondo io, sperando di aiutare anche altri
    Prima di tutto ti scarichi l'ultima versione di flash player che puoi trovare tranquillamente su google, ti scarichi dal play store dolphin browser, che secondo me è meglio di chrome e firefox, e il gioco è fatto, potrai vederti video in streaming che con firefox o chrome non potevi vedere nonostante l'installazione del flash.
    Altrimenti se non vuoi scaricare il flash ti scarichi puffin browser che mi pare sia solo in inglese.
    Spero di esserti stato d'aiuto, ciao
    grazie per la risposta....fino ad ora ho provato solo puffin nella versione free e funziona. avevo trovato anche flash player e scaricato ma quando mi si chiede con quale programma voglio aprire un video non compare mai flash player e in effetti non ho capito come dovrebbe funzionare...proverò anche dolphin browser

teop
    Guest
    Predefinito

mi consigliate una pellicola oleofobica? mi manca il fiato verde tutte quelle ditate su un gioiellino del genere!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

dovrei essere uno dei vostri, scrivo dovrei perché ho ordinato il tablet z da 16gb wifi dagli USA per via del prezzo più basso rispetto agli altri stati e dovrebbe arrivarmi entro il 6 gennaio, pagato in totale 355 euro

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Spero non capiti anche a te, ma mi ricordo di aver comprato un tablet per internet e la dogana mi ha chiesto 120 euro di tasse... ricordo anche le strisce di parolacce che ho detto per due settimane di fila.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

caspita e ci credo che uno sclera. Io cmq l 'ho preso tramite gli amazzoni quindi non dovrebbero esserci di quei problemi cosi come per la garanzia non dovrei avere problemi in caso. Poi cmq abito in Uk e mi arriva qui direttamente, spero che funzionino meglio le transazioni USA - UK rispetto a quelle USA - ITA

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ceeeeeertamente che funziona meglio, vuoi mettere un paese del terzo mondo con uk?

Androidiano L'avatar di pimpa90

Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Sono interessata a questo tablet, l'ho visto ieri in un negozio e mi sembra abbia davvero un ottimo display!
    Ho già uno smartphone Sony e mi sto trovando bene.
    L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa di questo tablet è il costo.
    Conviene, come rapporto-qualità prezzo oppure no?
    L'uso che ne farei io sarebbe quasi come col pc, per navigare in internet, leggere la posta, controllare i social network e modificare/crea documenti e editing foto.

Potete darmi un po' di informazioni sulle caratteristiche, visto che voi già l'avete o l'avete utilizzato?

Androidiano L'avatar di R800i

Smartphone
    SONY Xperia Z1 Compact

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Bhe, secondo me li vale tutti i soldi che costa, ma forse sono troppo un fanboy sony . Le caratteristiche sono tra le migliori sul mercato( solo il galaxy note 2014 è di poco migliore e il nexus 10 come densità di pixel). Fa tutto quello che chiedi velocemente(per l' editing foto non ho mai provato ad usarlo per questo quindi non saprei quanta potenza serve, ma se non ci riesce questo tablet non ci riesce nessuno). Tra i problemi ci sono: le ditate sullo schermo, che si notato un po' e la fotocamera, che è buona ma non incredibile( ma comunque con i tablet non si fanno foto di solito).

Androidiano L'avatar di pimpa90

Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da R800i Visualizza il messaggio
    Bhe, secondo me li vale tutti i soldi che costa, ma forse sono troppo un fanboy sony . Le caratteristiche sono tra le migliori sul mercato( solo il galaxy note 2014 è di poco migliore e il nexus 10 come densità di pixel). Fa tutto quello che chiedi velocemente(per l' editing foto non ho mai provato ad usarlo per questo quindi non saprei quanta potenza serve, ma se non ci riesce questo tablet non ci riesce nessuno). Tra i problemi ci sono: le ditate sullo schermo, che si notato un po' e la fotocamera, che è buona ma non incredibile( ma comunque con i tablet non si fanno foto di solito).
    Ti ringrazio.. beh infatti la fotocamera ho visto che ha 8 mp, ma ho già una buona fotocamera sul cellulare (ma che non sfrutto moltissimo, in realtà) e una bella fotocamera, quindi non lo userei per fare foto.
    Quindi tu puoi confermarmi che si può usare come sostituto di un pc, se si è in viaggio?
    Risponde velocemente ai comandi, anche nella scrittura?

Pagina 25 di 44 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio