Originariamente inviato da faluca
Nuova versione x tablet 2.5.1 aggiornato ieri va da paura...
Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
Originariamente inviato da faluca
Nuova versione x tablet 2.5.1 aggiornato ieri va da paura...
Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
grazie per la risposta....fino ad ora ho provato solo puffin nella versione free e funziona. avevo trovato anche flash player e scaricato ma quando mi si chiede con quale programma voglio aprire un video non compare mai flash player e in effetti non ho capito come dovrebbe funzionare...proverò anche dolphin browser
mi consigliate una pellicola oleofobica? mi manca il fiato verde tutte quelle ditate su un gioiellino del genere!
dovrei essere uno dei vostri, scrivo dovrei perché ho ordinato il tablet z da 16gb wifi dagli USA per via del prezzo più basso rispetto agli altri stati e dovrebbe arrivarmi entro il 6 gennaio, pagato in totale 355 euro
Spero non capiti anche a te, ma mi ricordo di aver comprato un tablet per internet e la dogana mi ha chiesto 120 euro di tasse... ricordo anche le strisce di parolacce che ho detto per due settimane di fila.
caspita e ci credo che uno sclera. Io cmq l 'ho preso tramite gli amazzoni quindi non dovrebbero esserci di quei problemi cosi come per la garanzia non dovrei avere problemi in caso. Poi cmq abito in Uk e mi arriva qui direttamente, spero che funzionino meglio le transazioni USA - UK rispetto a quelle USA - ITA
Ceeeeeertamente che funziona meglio, vuoi mettere un paese del terzo mondo con uk?
Sono interessata a questo tablet, l'ho visto ieri in un negozio e mi sembra abbia davvero un ottimo display!
Ho già uno smartphone Sony e mi sto trovando bene.
L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa di questo tablet è il costo.
Conviene, come rapporto-qualità prezzo oppure no?
L'uso che ne farei io sarebbe quasi come col pc, per navigare in internet, leggere la posta, controllare i social network e modificare/crea documenti e editing foto.
Potete darmi un po' di informazioni sulle caratteristiche, visto che voi già l'avete o l'avete utilizzato?
Bhe, secondo me li vale tutti i soldi che costa, ma forse sono troppo un fanboy sony. Le caratteristiche sono tra le migliori sul mercato( solo il galaxy note 2014 è di poco migliore e il nexus 10 come densità di pixel). Fa tutto quello che chiedi velocemente(per l' editing foto non ho mai provato ad usarlo per questo quindi non saprei quanta potenza serve, ma se non ci riesce questo tablet non ci riesce nessuno). Tra i problemi ci sono: le ditate sullo schermo, che si notato un po' e la fotocamera, che è buona ma non incredibile( ma comunque con i tablet non si fanno foto di solito
).
Ti ringrazio.. beh infatti la fotocamera ho visto che ha 8 mp, ma ho già una buona fotocamera sul cellulare (ma che non sfrutto moltissimo, in realtà) e una bella fotocamera, quindi non lo userei per fare foto.
Quindi tu puoi confermarmi che si può usare come sostituto di un pc, se si è in viaggio?
Risponde velocemente ai comandi, anche nella scrittura?