Stavo guardando su TIM che si può avere questo tablet a 35 euro al mese (42.2 10GB) oppure 50 euro al mese (LTE 15GB).
La prima, considerando che 10GB/mese a 42.2 costano 24 euro, significa pagare il tablet 11 euro al mese per 30 mesi, quindi alla fine il tablet costerebbe 330 euro.
La seconda, 15GB/mese su LTE costano 34 euro, quindi la differenza sarebbe 16 euro per 30 mesi, ovvero 480 euro.
Per quanto mi riguarda potrei anche "accontentarmi" della prima, ma vorrei chiedere aiuto.
Il tablet esiste in due versioni, WCDMA ed LTE oppure solo LTE (che funziona anche come WCDMA)?
Nella seconda ipotesi potrei scegliere l'opzione + conveniente (35 euro al mese), non utilizzare LTE ma averne poi comunque la possibilità di farlo in un ipotetico futuro.
Il tablet è brandizzato TIM in modo invadente?
Non mi interessa se all'accensione vien fuori il logo TIM e se ci trovo i videoclip di Chiara :-)
Intendo dire se ci sono applicazioni pesanti e non rimuovibili. Se ci sono applicazioni che non funzionano o che non è possibile installare. Se il firmware è una versione fatta per TIM e quindi con scarse possibilità di ricevere gli aggiornamenti e per quelli disponibili con notevole ritardo causa appunto la personalizzazione TIM.
OT: ma poi come va TIM con 42.2? e con LTE?