intanto aggiornamento alle 4.3 disponibile sul mio nobrand wifi.
Visualizzazione stampabile
intanto aggiornamento alle 4.3 disponibile sul mio nobrand wifi.
Aggiornato da un paio d giorni.. Sembra andare bene.. Aggiornamento arrivato non via ota ma tramite pc..
Avete aggiornato senza prima formattare?
Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
Si, fatto senza formattazione, per ora tutto Ok.
Lo stesso vale per me..
ciao a tutti,
ho preso da pochi giorni questo nuovo tablet (versione wifi). appena acceso mi aveva segnalato la disponibilità un aggiornamento alla versione 4.2. che ho eseguito regolarmente via OTA
l'altro ieri ho visto il nuovo aggiornamewnto a 4.3 via pc companion
ho provato ad eseguirlo, ma nonostasnte il tablet sia correttamente visualizzato da PC companion, l'aggiornamewnto parte ma dopo circa 2- 3 minuti di attesa , si blocca il pc e devo spegnere e riavviare il PC
e l'aggiornamento , naturalmente, non va a buon fine
Avete quelche suggerimento o strade alternative?
grqzie
ciao
sandro
È. Quasi sicuramente un problema di pc; prova a reinstallare pc companion o se ne hai la possibilità, prova con un altro computer
grazie teop
ho già reinstallato PC companion..
anch'io credo che sia un problema di PC..
ho pensato anche a qualche conflitto con virus/firewall
ma ho messo, come d'abitudine, COMODO in modalità installazione..
dovrei provare su un altro PC.. ci sarebbe quello della mia "concubina"..ma sai com'è.. se poi dopo il suo pc andasse male.... qualunque cosa sarebbe attribuibile al mio aggiornamento.. :(
comunque alla fine farò così...
Sapete come fare screenshots cn la 4.3?
Nessuno si è preso ancora la briga di moddare la nuova versione di skygo presente gia da un mese su store inglese e ottimizzata per XperiaTabZ? Mi sembra fosse la versione 1.0.7 di sky go tablet