Visualizzazione stampabile
-
Vi è mai capitato che il tablet si blocchi dando apparentemente nessun segno di vita per poi sbloccarsi dopo una decina di secondi?
Ieri non mi faceva visualizzare nessun video, ne sky go dove sentivo solo l'audio, ne su youtube dove cercando di visualizzare un video, si è bloccato del tutto ho dovuto aspettare una decina di secondi per rivedere lo schermo.
Inoltre non so se una mia impressione, ma da quando ho aggiornato alla 4.3 la sensibilità del touch mi sembra diminuita.
Mi sa che formatto per togliermi tutti i dubbi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
teop
È. Quasi sicuramente un problema di pc; prova a reinstallare pc companion o se ne hai la possibilità, prova con un altro computer
oggi ho riprovato su un altro pc
stessa identica cosa..
installa PC companion, parte lo scaricamento del file pesante.. poi quando ha finito lo scaricamento del file grosso, dopo alcuni secondi si blocca il pc
in comune i due pc avevano XP pro SP3 e comodo antivirus/firewall
da notare che in entrambi i casi avevo messo il segno di spunta su modalità installazione in modo che il sistema AV/FW non bloccasse nulla..
non so che fare :(
-
Non conosco la tua suite al/fw quindi non saprei dirti come settarla... Magari prova a disattivarla del tutto.
-
grazie teop
ci avevo pensato ma sono un pò timoroso a disattivare la suite antivirus/firewall..
preferirei trovare il modo di autorizzare l'aggiornamento attraverso PC companion
sempre ammesso che il problema sia quello ...
-
Quote:
Nick88rc
Sapete come fare screenshots cn la 4.3?
Ciao.
Premi contemporaneamente il pulsante di accensione e volume - fino a quando senti lo scatto della macchina fotografica.
...sicuramente era più pratico prima...ma con un pò di allenamento...
-
Quote:
Nick88rc
Sapete come fare screenshots cn la 4.3?
Premi contemporaneamente il pulsante di accensione e volume - fino a quando senti lo scatto della macchina fotografica.
...sicuramente era più pratico prima...ma con un pò di allenamento...
-
Ma anche il vostro dopo aggiornamento a 4.3 c mette una vita a spegnersi ?
-
Sì,almeno io ho notato che ci mette più del "solito".
Si vede che gli piace fare le cose senza fretta...come per ricaricare la batteria... o_O
-
Mi sa che vuole un bel reset dopo aggiornamento
-
Quote:
Nick88rc
Ma anche il vostro dopo aggiornamento a 4.3 c mette una vita a spegnersi ?
Si si vero dopo aggiornamento a spegnersi a 4.3 è più lento!