Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick88rc
Mi sa che vuole un bel reset dopo aggiornamento
Già fatto per abitudine,appena aggiornato.
Tra l'altro,mi "indispettisce" molto di più il tempo "biblico" che impiega a caricare la batteria...se è quasi scarico ci mette circa 12h a ricaricarla completamente a tablet spento,se acceso,ci mette di più...
-
Quote:
Robydriver
Già fatto per abitudine,appena aggiornato.
Tra l'altro,mi "indispettisce" molto di più il tempo "biblico" che impiega a caricare la batteria...se è quasi scarico ci mette circa 12h a ricaricarla completamente a tablet spento,se acceso,ci mette di più...
Io nn uso più il caricabatterie di sony da tempo.. Prova cn un altro tanto dal call center mi hanno garantito che qualunque va bene al massimo puo comportare una differente durata di ricarica.. Il sony mi ha sempre dato problemi del tipo carica interrotta e la mattina dp una notte collegato all alimentazione era ancora scarico.. O blocco in stato rosso del led per ore risolvibile solo scollegando il caricabatterie per un po d minuti.. Bah
-
Con la 4.3, come sI fa ad avviare il tablet in recovery mode?
-
12? Ma no dai... Io ricarico quando arriva al 10% e ci mette 7 ore a tale spento; detto questo, 7 ore sono comunque tante! Potevano fornire un caricabatterie un po' più grintoso: è. Lo stesso dell' xz
-
Vorrei prendere questo tablet sfruttando l'offerta Tim. Però vedo che lo possiedono in pochi. Come ci trovate e com'è il supporto di Sony?
-
Quote:
dannymello
Vorrei prendere questo tablet sfruttando l'offerta Tim. Però vedo che lo possiedono in pochi. Come ci trovate e com'è il supporto di Sony?
Scusa che offerta c'è con Tim? Perchè anch'io avevo chiesto tempo fa delle info su questo tablet che vorrei acquistare....
-
Scusa mi sono espresso male. Nessuna offertissima Tim. Si tratta di abbonamento 3g con vincolo di 30 mesi.
-
Quote:
dannymello
Scusa mi sono espresso male. Nessuna offertissima Tim. Si tratta di abbonamento 3g con vincolo di 30 mesi.
Capito, ma grazie comunque non sapevo che la Tim lo vendeva mi informerò in un negozio..
-
Quote:
dannymello
Forse ce l'hanno in pochi perchè costava molto, dico costava perchè adesso si trova a prezzi più accessibili, ma parliamo di un tablet dalle caratteristiche di tutto rispetto.
Considera che io l'ho pagato 349 e a 300 in offerta vendevano il tab 3 di samsung che non può essere lontanamente paragonato al sony.
-
Anche il Galaxy Note 10.1 2014 costa parecchio, ma basta andare sulla sezione ad esso dedicata e si vede che è molto più popolare. In ogni caso ho fatto l'acquisto. Sono dei vostri...