Ma solo io hi un consumo abnorme d batteria dopo aggiornamento alla 4.3 e reset?
Visualizzazione stampabile
Ma solo io hi un consumo abnorme d batteria dopo aggiornamento alla 4.3 e reset?
Dopo un paio di giorni di utilizzo sono molto soddisfatto. Il tablet è arrivato con la versione 4.1 di android e devo dire che aveva svariati lag. Una volta aggiornato alla 4.2 è cambiato totalmente: una scheggia. Davvero mi ha stupito. Unico neo (che però ho letto essere un problema comune della 4.3) è la batteria. Si scarica abbastanza rapidamente e quando carico arriva massimo al 99%. Sapete se la 4.3 è disponibile anche per il brand Tim? Altrimenti mi tocca sbrandizzarlo ma al momento non vorrei farlo...
Ciao a tutti quale file manager usate?
Es file Explorer
Quanto fate d schermo dp aggiornamento?
Ho da poco acquistato questo bellissimo tablet pagato 224,50 euro (scontato del 50%) e devo dire che sono stati 224,50 euro spesi benissimo. Ci faccio di tutto ed è velocissimo, mai dato un solo problema, per non parlare poi dello schermo full hd che si vede da Dio. Ho testato anche l'impermeabilità mettendolo sotto la doccia e funziona come prima, tutto ok. Per quanto riguarda la batteria a me dura, l'unica cosa è che ci mette un Po a caricare ma quello forse è dovuto al caricatore che eroga poca corrente.
Nono nuovo da Unieuro circa 2 settimane fa credo, giorno piu giorno meno, se vuoi ti faccio vedere lo scontrino :) era scontato del 50% e l'ho preso al volo! ora viene 450 da Unieuro e 499 da Mediaworld (sono di La Spezia).
complimenti per l'affare.