Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OSCUROSIGNORE
Nono nuovo da Unieuro circa 2 settimane fa credo, giorno piu giorno meno, se vuoi ti faccio vedere lo scontrino :) era scontato del 50% e l'ho preso al volo! ora viene 450 da Unieuro e 499 da Mediaworld (sono di La Spezia).
Io però ti invidio un bel po'!! Aspettiamo allora le tue opinioni!!
-
Quote:
pimpa90
Io però ti invidio un bel po'!! Aspettiamo allora le tue opinioni!!
Nulla da dire, ottimo tablet in tutto e per tutto, ora manca solo da comprare la chiavetta wi-fi portatile così posso agganciarmi alla rete anche fuori casa ed è completo :)
-
Quante ore di schermo fate cn un ciclo d ricarica cn la versione 4.3?
-
ciao a tutti
per i possessori di questo tablet, mi sapete dire se guardando un video o film ad esempio, la visione e' a tutto schermo oppure in basso rimane sempre la banda nera con i tasti home, indietro ecc ecc visualizzati da puntini?
-
Full screen senza nessun puntino con Mx Player.
-
con altri riproduttori anche. senza puntini.
-
grazie a tutti per le risposte, mi sa allora che l'hanno implementato con i successivi FW...io devo aver provato versione software del day 1 ....
mi sa che procedo con l'acquisto (versione 16gb wifi only 330 eur)
-
Quote:
mame3876
grazie a tutti per le risposte, mi sa allora che l'hanno implementato con i successivi FW...io devo aver provato versione software del day 1 ....
mi sa che procedo con l'acquisto (versione 16gb wifi only 330 eur)
Bel prezzo, l'hai preso in internet o in qualche negozio??
-
Io l'ho preso a 100 euro di meno :)
-
Quote:
OSCUROSIGNORE
Nulla da dire, ottimo tablet in tutto e per tutto, ora manca solo da comprare la chiavetta wi-fi portatile così posso agganciarmi alla rete anche fuori casa ed è completo :)
Intendi uno di quegli hot-spot wifi portatili con chiavetta integrata?
Perchè non credo che il tablet supporti una "semplice" chiavetta cellulare usb connessa direttamente via OTG.